generico Restyling i20 2023

maxjv

Utente
Registrato
6 Ott 2019
Messaggi
202
Punteggio reazioni
124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.0 t-gdi 48v 100cv connectline
Personalmente non mi piace il logo anteriore spostato dalla griglia alla parte superiore, ma stessa cosa era stata fatta con restyling della Kona. E non convince nemmeno me lo sportello carburante tondo, quello attuale è meglio integrato. Ok, sono solo rendering, ma se fosse davvero così (probabile.....), preferisco la mia attuale.
confermo , il frontale della nostra versione a mio gusto attualmente è il top, possono dire che riprende l audi -ford focus come sentito dire, copiato , ma secondo mè il frontale 20 bc3 fa rosicare le piu blasonate sportive, haaaaa
 

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
964
Punteggio reazioni
794
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi Blackline Phantom Black
Anno
2022
Probabilmente produzione cessata per la versione attuale in attesa del restyling.
 
Registrato
15 Ott 2021
Messaggi
72
Punteggio reazioni
25
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 MPI MT connectline
r1.JPGr2.JPGr8.JPGr3.JPGr4.JPGr5.JPGr6.JPGr7.JPG
 
Ultima modifica:

Bayon-etta

Utente
Registrato
11 Nov 2022
Messaggi
203
Punteggio reazioni
124
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
Bayon 1.2 GPL MT XLine
Anno
2023
In produzione dal terzo trimestre significa che è il MY 2024.
Mi pare di capire che parliamo di qualche ritocco estetico, gamma colori ampliata, forse allestimenti rivisti. Nulla di più.
 

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
964
Punteggio reazioni
794
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi Blackline Phantom Black
Anno
2022
Purtroppo hanno spostato il logo anteriore. Personalmente non mi piace un granchè messo lì. Già in questa colorazione quasi non si vede.... :?
Per il resto non vedo grosse novità.
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Come immaginavo, cambia poco o nulla.

Hyundai negli ultimi anni ha proposto quasi sempre restyling leggeri. Poi c'è da dire che ormai sulle utilitarie le case automobilistiche guadagnano poco e quindi non hanno più voglia di fare grandi investimenti.

Resta comunque una delle migliori nel suo segmento L'unico vero difetto è la scarsa scelta di motori: mi sembra di aver capito che non verrà riproposta la versione 1000 turbo non ibrida, e ovviamente continueranno a mancare le versioni diesel, ma sappiamo che ormai sono quasi tutte così e che la colpa non è delle case automobilistiche.
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
325
Punteggio reazioni
205
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
- Rivisitazione leggera sul frontale.
- Stesso infotainment ma in una revisione successiva che gestisce anche gli OTA.
- Riconoscimento dei ciclisti.

Essenzialmente ho individuato queste tre migliorie e mi dispiace solo per l'assenza della seconda che già poteva essere presente nella nostra versione.
 

redwhite

Utente
Registrato
23 Nov 2022
Messaggi
79
Punteggio reazioni
30
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20N
- Rivisitazione leggera sul frontale.
- Stesso infotainment ma in una revisione successiva che gestisce anche gli OTA.
- Riconoscimento dei ciclisti.

Essenzialmente ho individuato queste tre migliorie e mi dispiace solo per l'assenza della seconda che già poteva essere presente nella nostra versione.
probabile che con un aggiornamento firmware le nuovi funzioni siano disponibile anche sulla "vecchia i20"
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Sinceramente non è male, sarebbe interessante capire se uscirà una versione fullHybrid (magari con motore piccolo visto la non eccezionale stazza) o una mild Hybrid.
Secondo me una fullHybrid sarebbe una bella svolta, però il problema saranno i costi che continuano inevitabilmente a salire.
 

Acca85

Utente
Registrato
21 Lug 2022
Messaggi
219
Punteggio reazioni
107
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20 3a serie 1.0 T-GDI 48V iMT Connectline
La cosa che più mi stupisce è il colore che hanno scelto per presentarla, proprio brutto almeno in foto, forse l'hanno scelto per far risaltare quella rifinitura nera attorno ai fari anteriori.
Alla fine hanno tenuto il portellino del carburante rettangolare integrato nel fanale posteriore invece di quello rotondo che avevamo notato tempo addietro quando fu avvistata, il logo li non mi fa impazzire li, alla fine cambia ben poco, non è affatto male.

Domandone per gli esperti del forum: ma con quei cerchi se malauguratamente si sporcano di sangue, tipo se si investe un topo, si rischia di evocare un qualche demone o che?
 
Ultima modifica di un moderatore:

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
OT (parecchio!
martello.gif
)
Domandone per gli esperti del forum: ma con quei cerchi se malauguratamente si sporcano di sangue, tipo se si investe ....
Io avevo pensato non al topo ma alla suocera ahahahahahahah
canna.gif


Comunque sia il colore è meno brutto di quanto si pensi, ho visto una Kona così... alla Ecoverso, il colore che lei definisce Verde "Fastidio"... ma è, dal vivo, niente male! ;)
 

Federico Lentini

Nuovo utente
Registrato
22 Mar 2023
Messaggi
17
Punteggio reazioni
22
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 TGDI 120cv MT48V N Line
Anno
2023
- Rivisitazione leggera sul frontale.
- Stesso infotainment ma in una revisione successiva che gestisce anche gli OTA.
- Riconoscimento dei ciclisti.

Essenzialmente ho individuato queste tre migliorie e mi dispiace solo per l'assenza della seconda che già poteva essere presente nella nostra versione.

probabile che con un aggiornamento firmware le nuovi funzioni siano disponibile anche sulla "vecchia i20"

anche a me dispiace per la seconda (aggiornamenti OTA) e non credo che la rendano disponibile anche per la versione attuale :(. Non è necessaria la SIM in vettura per la connessione e gli OTA?
Magari mi sbaglio e ci sorprenderanno!
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
325
Punteggio reazioni
205
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
anche a me dispiace per la seconda (aggiornamenti OTA) e non credo che la rendano disponibile anche per la versione attuale :(. Non è necessaria la SIM in vettura per la connessione e gli OTA?
Magari mi sbaglio e ci sorprenderanno!
Gli allestimenti con schermo da 10,25 e navigatore hanno già la sim nella scheda di rete, che di per sé è predisposta sia per il WiFi (non implementato O attualmente disattivo, vedi Android auto e carplay solo via cavo) sia per il 4g.

Tutti gli allestimenti con schermo da 8 hanno invece una scheda di rete senza modem 4g ma il WiFi è già presente e abilitato (Android auto e carplay wireless presenti).

Questo per la i20, altre vetture del brand hanno schermo da 8 pollici ma 4g attivo, tipo alcuni allestimenti di i10.

L'intuizione di Redwhite potrebbe verificarsi per alcuni di noi, speriamo!
 

Acca85

Utente
Registrato
21 Lug 2022
Messaggi
219
Punteggio reazioni
107
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20 3a serie 1.0 T-GDI 48V iMT Connectline
Io avevo pensato non al topo ma alla suocera ahahahahahahah
canna.gif
Ahahahahahaha io originariamente avevo scritto una cosa simile, poi ho cambiato per farla meno macabra; la suocera, la vittima preferita di tutti, ci sta alla grande, solo che se poi la investi invece di togliertela dai piedi te la ritrovi a tormentarti in macchina, te la infesta.

è predisposta sia per il WiFi (non implementato O attualmente disattivo, vedi Android auto e carplay solo via cavo)
Chissà se nell'engineering menu lo dice se c'è o no il wifi.
Stiamo ormai al restyling e ancora ci sono funzioni non implementate? Oddio ci potrei pure credere dato quello che sto scoprendo su questa macchina per via del problema allo S&S che sto avendo.

OT: non si possono modificare i messaggi vecchi? E' uscito un "anno" senza h nel mio messaggio precedente, che fastidio.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.980
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Hai un po' di tempo per correggere, scaduto il tempo possiamo intervenire noi. :)
 

giordi122

Nuovo utente
Registrato
31 Mar 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
i20
Anno
2023
Ciao a tutti,
Data l'imminente immissione nel mercato del restyling della i20 (da quanto ho capito dovrebbe arrivare a Settembre), volevo chiedervi se qualcuno ha notizie riguardo una possibile modifica ai prezzi di listino, o se rimarranno invariati rispetto a quelli attuali.
Grazie a tutti
 

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
216
Punteggio reazioni
223
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
Stasera per la prima volta in tv ho visto uno spot della Hyundai sulla i20! Essendo rimasta una delle poche di questo segmento, mi fa piacere che un po' ci provino a farla conoscere all'italiano.
 

cbaldan

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
46
Punteggio reazioni
20
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
i20 1.0 TGDI 100CV MT 48 CONNECTLINE + EXT DRAGON RED
scusate ma quanto leggo sugli ADAS della versione 2023 non è già disponibile sulla i20 2020. Perché parlano di miglioramento?
ADAS EVOLUTI - La dotazione di serie di sicurezza della Hyundai i20 viene migliorata, con il sistema anticollisione attivo in città (riconosce pedoni e ciclisti) e in autostrada, e il mantenimento della corsia di marcia.
 
Alto Basso