Restyling Santa Fe imminente??

CHRISTIAN

Nuovo utente
Registrato
22 Dic 2007
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ferrara FE
Io non ci capisco più niente: sono andato al Motor Show e dalla Hyundai c'era la versione come la mia del 2007, ho chiesto e mi hanno detto che non se ne prevedono altre fino al 2012 quando uscirà la Santa Fè Ibrida elettrca e benzina, gia esposta per altro al salone ed ha come diversità appunto le frecce negli specchi...
Io credo che appena uscirà quella sarà subito mia... :)
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
CHRISTIAN ha scritto:
Io non ci capisco più niente: sono andato al Motor Show e dalla Hyundai c'era la versione come la mia del 2007, ho chiesto e mi hanno detto che non se ne prevedono altre fino al 2012 quando uscirà la Santa Fè Ibrida elettrca e benzina, gia esposta per altro al salone ed ha come diversità appunto le frecce negli specchi...
Io credo che appena uscirà quella sarà subito mia... :)

Poco probabile... Per carità, ne sarei felice, ma sembra molto strano che un suv in questo mercato non prevede restyling prima di 6 anni! (Anno di presentazione 2006, data ipotizzata per il restyling 2012)! :roll:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Probabilmente l'anno 2012 è in riferimento all'uscita di un nuovo modello della Santa Fe (la serie III per intenderci).
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
LukeSkyWalker ha scritto:
Probabilmente l'anno 2012 è in riferimento all'uscita di un nuovo modello della Santa Fe (la serie III per intenderci).


sono d'accordo.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
CHRISTIAN ha scritto:
Io non ci capisco più niente: sono andato al Motor Show e dalla Hyundai c'era la versione come la mia del 2007, ho chiesto e mi hanno detto che non se ne prevedono altre fino al 2012 quando uscirà la Santa Fè Ibrida elettrca e benzina, gia esposta per altro al salone ed ha come diversità appunto le frecce negli specchi...
Io credo che appena uscirà quella sarà subito mia... :)

(Off Topic ON)

Buon compleanno CHRISTIAN! :wink:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Comunque sia, difficile interpretare quello che al momento a noi non è concesso sapere, fermo restando che durante l'edizione del Motor Show di Bologna del 2004, e successivo preventivo dal concessionario gennaio 2005, mi era stato disconosciuta l'esistenza di un aggiornamento in arrivo relativo al Tucson, e se arrivava prevedeva soltanto aggiornamenti ai dispositivi antinquinamento, (E4)!!
Appena 8 mesi dopo, è arrivato sul listino il Tucson aggiornato con motore VGT da 140 Cv, e cambio manuale a 6 rapporti, risolvendo definitivamente la questione "rumorosità della frizione" che affliggeva la precedente serie, (che avevo già acquistato), CRDi da 112 Cv...

Ora, non per screditare la parola di un concessionario, ma... Ci andrei un'attimino con i piedi di piombo sulle tranquillizzanti informazioni relativa ad un restyling per il 2012!
 

CHRISTIAN

Nuovo utente
Registrato
22 Dic 2007
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ferrara FE
Grazie ragazzi per gli auguri!!
Ho notato sul sito ufficiale Hyundai che non è ancora cambiato nulla per la nostra Santa, le cose sono 2: o non aggiornano il sito con la nuova versione (scelta incomprensibile vista l'esigenza di far conoscere un prodotto rinnovato) oppure non è ancora cambiato niente...
Io l'unica Santa Fè con le frecce sugli specchi che ho visto era quella ibrida al Motor Show.
Forse esiste una terza ipotesi che mi viene in mente ora: non è possibile che abbiano visto una Santa d'importazione, quindi diversa da quella destinata al mercato Italiano?
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Non direi. La nuova pubblicità mostra chiaramente una Santa Fe con gli indicatori integrati negli specchietti esterni. E poi già da tempo in Corea era stato presentato il MY 2009 con tale modifica di dettaglio. Io propendo per l'ipotesi che il sito non sia stato ancora aggiornato con immagini più fresche. Anzi, meglio sarebbe se lo rifacessero "ex novo"...
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Victorio71 ha scritto:
Non direi. La nuova pubblicità mostra chiaramente una Santa Fe con gli indicatori integrati negli specchietti esterni. E poi già da tempo in Corea era stato presentato il MY 2009 con tale modifica di dettaglio. Io propendo per l'ipotesi che il sito non sia stato ancora aggiornato con immagini più fresche. Anzi, meglio sarebbe se lo rifacessero "ex novo"...

Straquoto!
 

dimick

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2008
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
santafe 7 posti 2.2 crdi automatica
CHRISTIAN ha scritto:
Grazie ragazzi per gli auguri!!
Ho notato sul sito ufficiale Hyundai che non è ancora cambiato nulla per la nostra Santa, le cose sono 2: o non aggiornano il sito con la nuova versione (scelta incomprensibile vista l'esigenza di far conoscere un prodotto rinnovato) oppure non è ancora cambiato niente...
Io l'unica Santa Fè con le frecce sugli specchi che ho visto era quella ibrida al Motor Show.
Forse esiste una terza ipotesi che mi viene in mente ora: non è possibile che abbiano visto una Santa d'importazione, quindi diversa da quella destinata al mercato Italiano?
beh! christian, la nuova santa fè certo che esiste, vedi cosa ho scritto più sopra. La mia è dal conce, attendo che la immatricoli :D
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
la nuova santa fè certo che esiste, vedi cosa ho scritto più sopra. La mia è dal conce, attendo che la immatricoli
Beh, allora appena la ritiri, facci un report dettagliato sulle novità :book:
:thanks:
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Intanto nella concessionaria Hyundai di Savona e' nuovamente apparsa una SantaFe... senza led negli specchietti...
 

CHRISTIAN

Nuovo utente
Registrato
22 Dic 2007
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ferrara FE
Anche a Ferrara le concessionarie hanno solo modelli senza frecce negli specchi ed inoltre ho anche chiesto informazioni e mi hanno garantito che nn esistono modelli destinati al mercato italiano con le frecce negli specchi, ma per esempio nel mercato tedesco è già da molto tempo che esiste...
P.s. ero dal concessionario perchè la batteria della mia Santa è andata in corto e me l'hanno dovuta sostituire in garanzia!!
 

lou

Nuovo utente
Registrato
16 Dic 2008
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
La MY2009 esiste...

Salve.
Mi scuserete se non sono ancora passato dalle presentazioni ma avevo fretta di rassicurarvi sul modello MY2009. Ritirata una settimana fa un 2.2 cambio automatico con frecce integrate negli specchietti, autoradio con bordi che arrivano ai bocchettoni laterali dell'aria condizionata, tasto 4wd e ESP uno sopra l'altro posizionati alla sinistra del volante vicino ai fendinebbia. Tutto sommato una bella macchina. Peccato che a distanza di una settimana debba cambiare (per fortuna in garanzia) i gruppi ottici che si appannano non si sa per quale motivo.
Ora scusate vado a presentarmi nella apposita sezione altrimenti mi bannano.
A presto.
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Grazie delle preziose info e benvenuto.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Re: La MY2009 esiste...

lou ha scritto:
Salve.
... Peccato che a distanza di una settimana debba cambiare (per fortuna in garanzia) i gruppi ottici che si appannano non si sa per quale motivo.
Ora scusate vado a presentarmi nella apposita sezione altrimenti mi bannano.
A presto.

In effetti non è la prima segnalazione su questo tipo di problema, però una volta effettuata la sostituzione in garanzia il problema non si è più ripresentato...
 

lou

Nuovo utente
Registrato
16 Dic 2008
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Re: La MY2009 esiste...

Anakin ha scritto:
lou ha scritto:
Salve.
... Peccato che a distanza di una settimana debba cambiare (per fortuna in garanzia) i gruppi ottici che si appannano non si sa per quale motivo.
Ora scusate vado a presentarmi nella apposita sezione altrimenti mi bannano.
A presto.

In effetti non è la prima segnalazione su questo tipo di problema, però una volta effettuata la sostituzione in garanzia il problema non si è più ripresentato...

Lo spero vivamente
 

CHRISTIAN

Nuovo utente
Registrato
22 Dic 2007
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ferrara FE
Ho girato tutti i concessionari della zona di Bologna e Ferrara ma della Santa modello che dite voi non ne ho vista neanche mezza...sono curioso di vedere le foto...a questo punto è un pezzo raro!! :)
 
Alto Basso