Retrofit hyundai getz

smenegaldo

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai getz
Buongiorno a tutti
Ho comprato e montato un kit xenon per la getz. Tutto bene montato invertito la polarita se no non si accendeva e va bene. Però girando in citta con i fari al minimo spesso vedo qualche fascio che va a illuminare zone non dovute. La domanda è: è la parabola che fa schifo per gli xenon?la lampadina?ovviamente è montata dritta ho controllato 3 volte XD.
Nel caso qualcuno ha provato a montare un lenticolare?ho visto qualche video e non viene affatto male l'effetto
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
144
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
hyundai kona 1.0 gdi turbo benzina Xpossible bianca
occhio....c'e' il ritiro del libretto....alterazione caratteristiche costruttive auto...
 

smenegaldo

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai getz
Stica non pensavo fosse tanto grave. Sicuro non è legale e sapevo di incorrere in multe ma ritiro del libretto è tanto. Quindi non ci posso fare niente se il fascio fa schifo
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
144
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
hyundai kona 1.0 gdi turbo benzina Xpossible bianca
se fai un incidente sn cazzi....anche x l'assic..
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
144
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
hyundai kona 1.0 gdi turbo benzina Xpossible bianca
vatti a leggere l'art 78 cds.. ritiro libretto e collaudo alla mctc..piu' multe e come ti dicevo se hai incidente l'assic. puo' rifiutarsi di pagare...xche' si appellano appunto al fatto che hai modificato...
 

smenegaldo

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai getz
grazie mille fabio mi sono letto l'articolo 78 e vari forum parere e quant'altro. Effettivamente incorrerei anche nel ritiro del libretto. Che palle però non è possibile che mi ritirino il libretto per dei fari che monto per non dare fastidio agl'altri allora compro un alogena che acceca tutti e punto i fari al cielo.
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
144
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
hyundai kona 1.0 gdi turbo benzina Xpossible bianca
grandeeeeee grazie a te mi hai fatto morire ciao nanna ho fatto la notte.....grazie
 

riky_file

Utente
Registrato
21 Gen 2012
Messaggi
64
Punteggio reazioni
61
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Getz 1.5 DCI
Assurdità italiana!
In tutti gli altri stati dotati di un minimo di cervello modifichi, vai alla motorizzazione dicendo cos'hai modificato, controllano (seriamente, mica come qua...) che il lavoro sia stato realizzato "a regola d'arte", paghi un piccolo bollo, ti aggiornano il libretto e puoi circolare, Fine.
Qui per omologare un paio di cerchi più grossi se va bene ti partono centinaia se non migliaia di euro. e ripeto, se va bene....
 

smenegaldo

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai getz
E i fari allo xenon non sono manco segnati a libretto quindi è una cagata proprio all'italiana non poterli montare se fatto bene
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
144
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
hyundai kona 1.0 gdi turbo benzina Xpossible bianca
raga ripeto il brutto e' in incidenti ripeto....facciamo caso (incrociando le dita) che metti sotto una persona di notte...puo' capitare....l'auto viene messa sotto sequestro x legge a prescindere ok? Poi dopo i periti esaminano l'auto e riferiscono tt alle assicurazioni....le quali in caso di mortale....nn vedono l'ora di trovare un appiglio.......e questo e' bello grosso.........vale la pena.????A voi la risposta...e parlo x cognizione di causa....ci sn dentro....
 
Alto Basso