Retromarcia non funziona

MauTN

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Hiunday Ioniq Plug In
Anno
2018
Buongiorno a tutti.
Ho una Ioniq Plug-In del 2018 con 164.000 km.
E' sempre andata bene.... finora.
Oggi si è accesa la spia gialla del motore ed in modalità solo elettrica ha cominciato a dare degli strappi.
Inoltre inserendo la retromarcia la macchina restava ferma e non dava alcun segno, come fosse stata in modalità parking.
La stessa cosa anche in modalità ibrida: la macchina procedeva solo avanti, mentre restava ferma in retromarcia.
Qualcuno ha già avuto questa anomalia??
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.030
Punteggio reazioni
7.482
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Buongiorno a tutti.
Ho una Ioniq Plug-In del 2018 con 164.000 km.
E' sempre andata bene.... finora.
Oggi si è accesa la spia gialla del motore ed in modalità solo elettrica ha cominciato a dare degli strappi.
Inoltre inserendo la retromarcia la macchina restava ferma e non dava alcun segno, come fosse stata in modalità parking.
La stessa cosa anche in modalità ibrida: la macchina procedeva solo avanti, mentre restava ferma in retromarcia.
Qualcuno ha già avuto questa anomalia??
Alla domanda: Qualcuno ha già avuto questa anomalia??
Direi di sì, basta cercare e leggere
E molto altro:book:
 

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.028
Punteggio reazioni
653
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Buongiorno a tutti.
Ho una Ioniq Plug-In del 2018 con 164.000 km.
E' sempre andata bene.... finora.
Oggi si è accesa la spia gialla del motore ed in modalità solo elettrica ha cominciato a dare degli strappi.
Inoltre inserendo la retromarcia la macchina restava ferma e non dava alcun segno, come fosse stata in modalità parking.
La stessa cosa anche in modalità ibrida: la macchina procedeva solo avanti, mentre restava ferma in retromarcia.
Qualcuno ha già avuto questa anomalia??
Su facebook, un tizio con una Santa Fe plug-in, non riusciva ad inserire la retromarcia.
Gli hanno consigliato di scollegare la batteria (12 volt) per fare un soft reset e sembra abbia funzionato..
Tentar non nuoce..
 
Alto Basso