multimedia Ricarica wireless

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
Ragazzi ho cercato info sulla brochure e i vari packs dedicati alla nuova I20 in quanto ieri ho provato con Iphone di un mio amico ma non partiva la ricarica wireless.
E' disponibile per tutte le versioni? Io ho una connectline
 

Coccovillo

Utente
Registrato
28 Gen 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
172
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 t-gdi 48v
Ragazzi ho cercato info sulla brochure e i vari packs dedicati alla nuova I20 in quanto ieri ho provato con Iphone di un mio amico ma non partiva la ricarica wireless.
E' disponibile per tutte le versioni? Io ho una connectline
Verifica nelle impostazioni del quadro strumenti....Puo darsi che sia spenta.
 

Dvd76

Utente
Registrato
12 Gen 2021
Messaggi
55
Punteggio reazioni
44
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Hybrid Connectline
Ragazzi ho cercato info sulla brochure e i vari packs dedicati alla nuova I20 in quanto ieri ho provato con Iphone di un mio amico ma non partiva la ricarica wireless.
E' disponibile per tutte le versioni? Io ho una connectline
Ciao si è disponibile e funziona perfettamente. Come diceva Coccovillo controlla che non sia stata disattivata dalle impostazioni. Comunque per esperienza personale posso dirti che il telefono deve essere abbastanza centrato e che con il movimento della macchina si sposta si stacca facilmente la ricarica e non deve avere una cover troppo spessa altrimenti non va
 

Mariano60

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
13
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Connectline T-GDI 100CV mild hybrib
Scusate, io ho una nuova i20 connectline, il mio cell. è un Samsung Galaxy A51, ma nell'apposito vano in modalità wireless non si ricarica.
Una volta entrato nel menù impostazioni come devo proseguire?
Grazie
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.080
Punteggio reazioni
3.883
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
@Mariano60
Sei sicuro che il tuo telefono sia predisposto a ricevere la ricarica della batteria per induzione? (comunemente chiamata wirelwss)
Ho dato un'occhiata nelle informazioni fornite da Samsung ma non trovo la ricarica a induzione sul Galaxi A51.
Ovviamente se il telefono non é predisposto la ricarica non può avvenire.
Hai già fatto ricariche a induzione con sistemi da casa?


Ciao
Frengo
 

Dvd76

Utente
Registrato
12 Gen 2021
Messaggi
55
Punteggio reazioni
44
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Hybrid Connectline
Scusate, io ho una nuova i20 connectline, il mio cell. è un Samsung Galaxy A51, ma nell'apposito vano in modalità wireless non si ricarica.
Una volta entrato nel menù impostazioni come devo proseguire?
Grazie
Il Samsung A51 non ha ricarica wireless
 

Mariano60

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
13
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Connectline T-GDI 100CV mild hybrib
Opps, scusa per la scarsa disinformazione, grazie sei gentilissimo.
Buona serata
 

Mariano60

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
13
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Connectline T-GDI 100CV mild hybrib
Grazie a tutti gli amici del Forum per la collaborazione.
Buona serata
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.080
Punteggio reazioni
3.883
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

cbaldan

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
46
Punteggio reazioni
20
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
i20 1.0 TGDI 100CV MT 48 CONNECTLINE + EXT DRAGON RED
Ragazzi ho cercato info sulla brochure e i vari packs dedicati alla nuova I20 in quanto ieri ho provato con Iphone di un mio amico ma non partiva la ricarica wireless.
E' disponibile per tutte le versioni? Io ho una connectline
ciao io ho preso la mia i20 connectline sabato scorso e ho verificato che se il mio iPhone non è posizionato BENISSIMO la ricarica non si avvia
 

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
ciao io ho preso la mia i20 connectline sabato scorso e ho verificato che se il mio iPhone non è posizionato BENISSIMO la ricarica non si avvia
per benissimo cosa intendi?
 

cbaldan

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
46
Punteggio reazioni
20
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
i20 1.0 TGDI 100CV MT 48 CONNECTLINE + EXT DRAGON RED
ben centrato nel vano altrimenti non si attiva la ricarica
 

Andrius78

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 techline
Sulla nuova i20 techline sapevo che lo smartphone si poteva caricare anche in modalità wireless (smartphone con ricarica wireless).
Ho messo il Samsung S9+ nell'apposito vano, ma non accade nulla.
Qualcuno può aiutarmi a togliermi questo dubbio?
È l'auto che non ha questa funzione o ci sono problemi con il dispositivo?
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
325
Punteggio reazioni
205
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
Riprendo questo post essendo attinente alla mia problematica: qualcuno sa se la bose prevede la ricarica wireless? Ci sono rimasto molto male quando mi sono accorto al ritiro della mia che non era presente (versione dct + vari pack).

Non ho proprio il "tappetino gommato", nessuna voce in menù e, ovviamente, provando smartphone che la i10 ricarica wireless alla grande, qua niente.

Mini OT:
Per il resto macchina eccezionale, unici nei la ricarica wireless e una delle casse dell'impianto che credo scricchioli a qualsiasi livello di volume, devo indagare meglio.
 

Coccovillo

Utente
Registrato
28 Gen 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
172
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 t-gdi 48v
Riprendo questo post essendo attinente alla mia problematica: qualcuno sa se la bose prevede la ricarica wireless? Ci sono rimasto molto male quando mi sono accorto al ritiro della mia che non era presente (versione dct + vari pack).

Non ho proprio il "tappetino gommato", nessuna voce in menù e, ovviamente, provando smartphone che la i10 ricarica wireless alla grande, qua niente.

Mini OT:
Per il resto macchina eccezionale, unici nei la ricarica wireless e una delle casse dell'impianto che credo scricchioli a qualsiasi livello di volume, devo indagare meglio.
Sulla connectline e di serie, sulla bose che è la top di gamma a maggior ragione dovrebbe averla :blink2:
 

Frufrito90

Utente
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
165
Punteggio reazioni
79
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i10 Tech GoPlus 1.0 (2019) - i30 Fastback 1.0 Nline Full (2021)
Non ho proprio il "tappetino gommato", nessuna voce in menù e, ovviamente, provando smartphone che la i10 ricarica wireless alla grande, qua niente.
Non so che data sia il tuo i20 e non ho quell`listino ma nell`listino in vigore dal 02/08/21 la ricarica wireless per smartphone non è presente di serie ne come optional
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
325
Punteggio reazioni
205
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
Non so che data sia il tuo i20 e non ho quell`listino ma nell`listino in vigore dal 02/08/21 la ricarica wireless per smartphone non è presente di serie ne come optional
La vettura è stata ordinata a marzo, però l'ho ricevuta ieri 2 novembre, non so se magari sia stata prodotta effettivamente dopo la data che riporti, so solo che è arrivata in dogana all'incirca 35 giorni fa
 

Quattro

Utente
Registrato
4 Giu 2021
Messaggi
143
Punteggio reazioni
82
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 IMT Bose - 2021
Nella mia Bose ritirata oggi (ordinata maggio), anche io non trovo l'impostazione per attivare la ricarica wireless, ho letto anche il manuale ma non trovo come attivarla .
P.s. nella console centrale il tappetino gommato è presente .
 

Quattro

Utente
Registrato
4 Giu 2021
Messaggi
143
Punteggio reazioni
82
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 IMT Bose - 2021
Nella mia Bose ritirata oggi (ordinata maggio), anche io non trovo l'impostazione per attivare la ricarica wireless, ho letto anche il manuale ma non trovo come attivarla .
P.s. nella console centrale il tappetino gommato è presente .


...edit ho ricontrollato, non c'è nessun tappetino in gomma (mi sembrava ma è solo la texture della plastica.
La mia è una Bose 48v con techno pack ed exterior pack.
Ordinata a fine maggio , arrivata a Livorno a metà ottobre e ritirata stamattina.

Seguendo il manuale, nei menù non c'è l'attivazione della ricarica wireless e come detto non c'è nemmeno il tappetino gommato .
Questa cosa mi irrita parecchio , era un gadget al quale tenevo (e sembrerà una stupidata ma era servito a in parte a Convincermi all'acquisto dato che sono sempre con cavi in giro). Sono rimasto davvero sbalordito ...grazie Hyundai per questa mossa ...non me lo aspettavo proprio , perdersi così per una cosa da poche decine di euro....nel costo dell'auto ...sono abbastanza inca@@ato al momento .
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
325
Punteggio reazioni
205
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
Nella mia Bose ritirata oggi (ordinata maggio), anche io non trovo l'impostazione per attivare la ricarica wireless, ho letto anche il manuale ma non trovo come attivarla .
P.s. nella console centrale il tappetino gommato è presente .
Ho letto il messaggio nel topic delle consegne: praticamente siamo sulla stessa barca! Stamattina mi ha contattato Hyundai, non la concessionaria, che sotto mia richiesta ha svolto indagini più accurate, a quanto pare è stata rimossa nel silenzio. Ho richiesto di ricevere info più accurate, dato che secondo il concessionario avrebbe dovuto esserci, vediamo un po' cosa esce
 
Alto Basso