• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Ricezione telefonate con collegamento Bluetooth

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route 66

Nuovo utente
Registrato
6 Ago 2021
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hiunday tucson full hybrid 230 cv excellence
Buongiorno, io ho una tucson 2021 1.6 HEV Execellence qualcuno può aiutarmi sulla ricezione delle telefonate (collegamento bluetooth),
nello specifico; quando ricevo una telefonata mi squilla appena due volte se non riesco a prendere subito la telefonata con il tasto al volante passa in modalità privata. Sapete se c'è un modo per aumentare il numero di squilli ? oppure scegliere autonomamente se passare o meno a modalità privata. Per me è uno stress ogni volta che ricevo la telefonata devo affrettarmi a rispondere per poter parlare in viva voce nell'auto.
 

Lobone

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2021
Messaggi
40
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson
invece a me succede che quando mi chiamano squilla il telefono e non l altoparlante della macchina nonostante sia collegato tramite bluetooth e normale ?????
 

Paolo55blu

Utente
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
217
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence
invece a me succede che quando mi chiamano squilla il telefono e non l altoparlante della macchina nonostante sia collegato tramite bluetooth e normale ?????
In un altro thread si era appurato che in contemporanea di sente la suoneria provenire dal telefono e, la stessa suoneria, anche dagli altoparlanti della macchina.
Ti sembra di sentirla solo dal telefono, perchè con le regolazioni di default, il livello dagli altoparlanti è basso.
Se vai nel setup del suono e alzi il livello della suoneria, vedrai che la sentirai anche dagli altoparlanti.
 
Ultima modifica:

Lobone

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2021
Messaggi
40
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson
In un altro thread si era appurato che in contemporanea di sente la suoneria provenire dal telefono e, la stessa suoneria, anche dagli altoparlanti della macchina.
Ti sembra di sentirla solo dal telefono, perchè con le regolazioni di default, il livello dagli altoparlanti è basso.
Se vai nel setup del suono e alzi il livello della suoneria, vedrai che la sentirai anche dagli altoparlanti.
ok provo grazie
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.737
Punteggio reazioni
5.753
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
In un altro thread si era appurato che in contemporanea di sente la suoneria provenire dal telefono e, la stessa suoneria, anche dagli altoparlanti della macchina.
Ti sembra di sentirla solo dal telefono, perchè con le regolazioni di default, il livello dagli altoparlanti è basso.
Se vai nel setup del suono e alzi il livello della suoneria, vedrai che la sentirai anche dagli altoparlanti.
Ecco.
Continua nell’ ”altro thread”.
Questa discussione è chiusa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso