• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Richiamo per batteria?

genna40

Nuovo utente
Registrato
18 Nov 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
6
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
giulietta distinctive
presente. kona bianca in realtà di mio padre. batteria difettosa. in assistenza, cambio della batteria (che tra l'altro in hyundai non avevano.. quindi macchina ferma una settimana) piu aggiornamento di non so che tipo alla centralina
Ora pare tutto ok.
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
144
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
hyundai kona 1.0 gdi turbo benzina Xpossible bianca
quindi dovrebbe tt ok?
 

Le Birbon

Utente noto
Registrato
30 Mar 2018
Messaggi
336
Punteggio reazioni
319
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 TGDI DCT 4WD - Style - Pulse RED +T.C.
presente. kona bianca in realtà di mio padre. batteria difettosa. in assistenza, cambio della batteria (che tra l'altro in hyundai non avevano.. quindi macchina ferma una settimana) piu aggiornamento di non so che tipo alla centralina
Ora pare tutto ok.

Ti fai dire per favore, che tipo di batteria gli hanno montato ex novo ?
Thanks :)
 

Antonio51

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai kona confort
Ho comprato l'auto usata ad agosto 2018 da un concessionario l'auto e dell'ottobre 2017. Da agosto 2018 lauto non è ripartita 3 volte . Due volte l'ho cambiata avevo fretta la terza ho fatto ricaricare la batteria. Se ricapita la porto alla casa. Vi farò sapere. Antonio
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
Qua, sul Forum, abbiamo avuto un caso, ma pare si sia risolto con un discorso di luci di posizione lasciate accese.

https://www.hyundai-club.eu/threads/problema-di-accensione-kona-non-da-segni-di-vita.25658/

Quindi, batteria incolpevole.
aggiungerei il mio di evento. In questo anno ho tenuto molte volte la macchina ferma per 3 gg consecutivi ed una sola volta per 6 gg consecutivi, bne solo in quest'ultimo evento la macchina non è ripartita per batteria scarica. Non ho lasciato niente di acceso o portiere aperte quindi lo scarico è inspiegabile.
Ho chiamato la hyundai è mi ha fornito tutta l'assistenza necessaria per portare l'auto in officina ma io ho rinunciato e da allora (marzo 2018 ) non è più successo ma la macchina sta ferma al massimo 3 gg....quindi non ho ancora avuto modo di ripetere l'esperienza di 6gg ferma.
 
Alto Basso