Ricircolo aria condizionata ix 35

sistemi

Nuovo utente
Registrato
14 Dic 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix 35 comfort
Buongiorno volevo porre una domanda nei climatizzatori di solito quando si inserisce il ricircolo la velocità dell'aria all'interno dell' abitacolo risulta più forte nella mia ix 35 di circa 300km e di 2 settimane di vita questo non accade volevo chiedere se è una cosa normale oppure se ho un problema io.
 

grigio

Utente
Registrato
14 Apr 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix35 confort 1700 diesel
penso sia normale perchè anche a me non accade.
 

tulliocar

Utente
Registrato
25 Giu 2012
Messaggi
102
Punteggio reazioni
19
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 diesel comfort grigio scuro metal. giu. 2012 + Atos prime del 2005
Buongiorno volevo porre una domanda nei climatizzatori di solito quando si inserisce il ricircolo la velocità dell'aria all'interno dell' abitacolo risulta più forte nella mia ix 35 di circa 300km e di 2 settimane di vita questo non accade volevo chiedere se è una cosa normale oppure se ho un problema io.
la velocità va al massimo solo quando inserisci lo sbrinamento generale.
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Ciao,
provato oggi stesso, con il ricircolo inserito e agendo manualmente sul comando, la velocità aumenta allo stesso modo del ricircolo disinserito.
Nessuna anomalia rilevata, Boh?
Provato anche con il comando auto inserito. Tutto uguale, anzi, sembra che si leggermente superiore la velocità con ricircolo inserito ma tutto dipende la temperatura inserita.
Saluti
 

sistemi

Nuovo utente
Registrato
14 Dic 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix 35 comfort
Grazie a tutti per la conferma perdonatemi ma io so un pò malato per le macchine :)
 
Alto Basso