• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione Rilevamento pressione pneumatici RDKS, tpms, diretta, indiretta e tanto altro

che voi sappiate sui bulloni ruota ci sono delle capsule in plastica a protezione?
Intanto sono dadi (femmina) e non bulloni; sono cromati e possono sembrare capsule estetiche, ma non lo sono.

Sul TPMS considera che non è il sistema con le valvole/sensore. Infatti non indica la pressione delle singole ruote.
Credo che si basi sui sensori ABS (TPMS indiretto), quindi dovresti poter cambiare le gomme senza errori, purché siano tutte e quattro uguali.

Ultima modifica:
Intanto sono dadi (femmina) e non bulloni; sono cromati e possono sembrare capsule estetiche, ma non lo sono.

Sul TPMS considera che non è il sistema con le valvole/sensore. Infatti non indica la pressione delle singole ruote.
Credo che si basi sui sensori ABS (TPMS indiretto), quindi dovresti poter cambiare le gomme senza errori, purché siano tutte e quattro uguali.
Grazie , provo e faccio sapere .
I dadi ruota sono con testa arrotondata , per quello pensavo fossero coperture estetiche.

Confermo, tolto i 4 cerchi da 17 con gomme da 215 e montato gli originali da 16 con gomme 195.

Nessun errore dal sensore pressione gomme .

me lo fara anche la mia quando mettero i cerchi in ferro da 15 dove ho istallato le gomme termiche ,per ora ho i cerchi originali da 16 su connectline del 2022

Indietro
Alto Basso