• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

rimappatura centralina

russpeter

Utente
Registrato
4 Gen 2014
Messaggi
130
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunadi IX 20 1.4 CRDI 90 CV Comfort
ciao ragazzi, poichè ho letto che la hyundai ix20 1.4 crdi 90 cv ha dei vuoti sotto i 2000 giri, è un po lenta in ripresa etc (vista la mole è normale) cosa ne pensate della rimappatura (mi pare si dice così) della centralina per avere qualche cv in più e ridurre i consumi?
 

Simo811

Nuovo utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Nuova Tucson 2015 xpossible 2.0 Crd 136 cv
ciao ragazzi, poichè ho letto che la hyundai ix20 1.4 crdi 90 cv ha dei vuoti sotto i 2000 giri, è un po lenta in ripresa etc (vista la mole è normale) cosa ne pensate della rimappatura (mi pare si dice così) della centralina per avere qualche cv in più e ridurre i consumi?


La mia ragazza ha la tua stessa vettura e delusa dalle prestazioni l' abbiamo portata a fare la rimappatura: e' cambiata radicalmente, pur non essendo un missile e' però diventata accettabile e scattante. Se non fosse per i fruscii in autostrada e' ora è davvero piacevole da guidare
 

sampeiz

Utente noto
Registrato
18 Lug 2011
Messaggi
417
Punteggio reazioni
27
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi confort + clima
La mia ragazza ha la tua stessa vettura e delusa dalle prestazioni l' abbiamo portata a fare la rimappatura: e' cambiata radicalmente, pur non essendo un missile e' però diventata accettabile e scattante. Se non fosse per i fruscii in autostrada e' ora è davvero piacevole da guidare


ciao ci puoi far sapere tutti i dettagli della rimappatura?
dove l'hai fatta, quanto hai speso, i valori di coppia e potenza....ecc.
comunque sei sicuro che l'hanno rimappata e non hanno messo una centralina aggiuntiva?
 
Alto Basso