• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

RIMBORSO BOLLO SITUAZIONE NELLE VARIE REGIONI.

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.852
Punteggio reazioni
9.329
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Basterebbe renderla mensile, no? Pagabile annualmente ma anche in frazioni mensili...basta poco, che cce vo...
Paghiamo già abbonamento mezzi mensile managgiaaaaaaaaaaaa a loro
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
QUI IN PUGLIA CI POSSIAMO FARE 1 CROCE SOPRA...

DAL SITO ACI-LECCE TEL 0832 28-27-23/24 ORE 8-12:30

http://www.up.aci.it/lecce/spip.php?article1006


RIMBORSO TASSA AUTOMOBILISTICA

Il rimborso della tassa automobilistica va richiesto tramite apposito MODULO

presso gli Uffici e le delegazioni Aci e viene concesso nei seguenti casi:

1) se è stato effettuato un doppio pagamento (con la stessa scadenza);
2) se è stato effettuato un pagamento in eccesso;
3) se è stato effettuato un pagamento non dovuto in quanto relativo ad un veicolo oggetto di furto, vendita o demolizione, avvenuti entro il termine previsto per il pagamento del tributo..

Con riferimento al punto 3) si precisa, così come stabilito alla legge regionale 25 del 2003 all’art. 3, che è riconosciuto il diritto al rimborso delle somme versate solo a coloro che perdono il possesso del veicolo entro il termine previsto per il pagamento del tributo mentre non è dovuto alcun rimborso nel caso in cui si sia perso il possesso del mezzo in data successiva (Ad. es. si ha diritto al rimborso, qualora il veicolo abbia come scadenza della tassa automobilistica dicembre, si sia provveduto a pagare il bollo nel gennaio successivo, e sia intervenuto il furto, la demolizione o la vendita del veicolo entro il 31 gennaio. Viceversa qualora l’evento sia intervenuto anche solo il 1° febbraio, non si matura alcun diritto in quanto la legge regionale non prevede la possibilità di rimborsare frazioni di anno).
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
QUI IN PUGLIA CI POSSIAMO FARE 1 CROCE SOPRA...

DAL SITO ACI-LECCE TEL 0832 28-27-23/24 ORE 8-12:30

http://www.up.aci.it/lecce/spip.php?article1006


RIMBORSO TASSA AUTOMOBILISTICA

Il rimborso della tassa automobilistica va richiesto tramite apposito MODULO

presso gli Uffici e le delegazioni Aci e viene concesso nei seguenti casi:

1) se è stato effettuato un doppio pagamento (con la stessa scadenza);
2) se è stato effettuato un pagamento in eccesso;
3) se è stato effettuato un pagamento non dovuto in quanto relativo ad un veicolo oggetto di furto, vendita o demolizione, avvenuti entro il termine previsto per il pagamento del tributo..

Con riferimento al punto 3) si precisa, così come stabilito alla legge regionale 25 del 2003 all’art. 3, che è riconosciuto il diritto al rimborso delle somme versate solo a coloro che perdono il possesso del veicolo entro il termine previsto per il pagamento del tributo mentre non è dovuto alcun rimborso nel caso in cui si sia perso il possesso del mezzo in data successiva (Ad. es. si ha diritto al rimborso, qualora il veicolo abbia come scadenza della tassa automobilistica dicembre, si sia provveduto a pagare il bollo nel gennaio successivo, e sia intervenuto il furto, la demolizione o la vendita del veicolo entro il 31 gennaio. Viceversa qualora l’evento sia intervenuto anche solo il 1° febbraio, non si matura alcun diritto in quanto la legge regionale non prevede la possibilità di rimborsare frazioni di anno).
Bastardi!! È logico: è l'ex ufficio di Sua Eccellenza Sticchi Damiani!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.945
Punteggio reazioni
15.840
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Bastardi!! È logico: è l'ex ufficio di Sua Eccellenza Sticchi Damiani!!

Ehi, lascia stare il mio presidente....




Scherzo, eh. Se volete riportarvelo via, fate pure.....:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Certo che e' assurdo... io ci vado a perdere ***9 mesi*** di bollo .... visto che ho pagato a Gennaio 2015.. (Scad Dic 2014) e praticamente gia' da Marzo ho la macchina ferma...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Certo che e' assurdo... io ci vado a perdere ***9 mesi*** di bollo .... visto che ho pagato a Gennaio 2015.. (Scad Dic 2014) e praticamente gia' da Marzo ho la macchina ferma...
Siamo in due Gionni...

Ehi, lascia stare il mio presidente....
Scherzo, eh. Se volete riportarvelo via, fate pure.....:D

Sticchi Damiani è di Lecce, celeberrima famiglia di legali...ma te lo lascerei volentieri, spiridione...Il problema è che me lo devo tenè visto che è anche il MIO presidente dell'ACI
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.945
Punteggio reazioni
15.840
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Siamo in due Gionni...



Sticchi Damiani è di Lecce, celeberrima famiglia di legali...ma te lo lascerei volentieri, spiridione...Il problema è che me lo devo tenè visto che è anche il MIO presidente dell'ACI

Sarà di Lecce, sarà membro di una famiglia di legali, ma lui è ingegnere....ed è il mio presidente in quanto io (mio malgrado:D) NON sono socio ACI, ma DIPENDENTE ACI!!!!;)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Sarà di Lecce, sarà membro di una famiglia di legali, ma lui è ingegnere....ed è il mio presidente in quanto io (mio malgrado:D) NON sono socio ACI, ma DIPENDENTE ACI!!!!;)
Ah..ingegnere, è vero: ma sono 3 fratelli!!! Due avvocati e uno ingegnere....sì.....me pare......l' off topic regna sovrano
 
Alto Basso