Rinuncio per problemi lavorativi

logician

Utente
Registrato
2 Mag 2010
Messaggi
296
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix 35 2.0 crdi
Marco, è chiaro che al raduno devi esserci!
 

FaraoneRamsesII

Utente noto
Registrato
16 Feb 2011
Messaggi
380
Punteggio reazioni
432
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Diesel 2WD Comfort Cassa White
Forse sarò esagerato, ma la mia compagna in questi giorni mi ha visto con una faccia da funerale!!! Non riuscivo a spiegare questa cosa, tra il reale ed il virtuale (noi non ci siamo mai conosciuti ma il senso di disagio è reale).
Ma per come mi affeziono io alle persone, ti prego, tienici aggiornati... ok?
Grazie ancora per tutto. ;)
 

alexraptor

Utente noto
Registrato
24 Feb 2011
Messaggi
303
Punteggio reazioni
58
Provincia
Milano MI
Non ci posso credere, e poi dicono di non credere al destino....quindi se come dicono molti "si chiude una porta e si apre un portone" a breve ti vedremo sistemato con il lavoro e a bordo di una stupenda Q5, un grande in bocca al lupo!

Alex
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Invece per essere coerenti, dovrebbe ordinare per la terza vola una ix35 ma questa volta una style :)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Secondo me vedremo arrivare Marco al raduno con una spaccapasseri (la Q5) rigorosamente White!! :)
 

agata2010

Nuovo utente
Registrato
23 Apr 2011
Messaggi
16
Punteggio reazioni
5
Provincia
Belluno BL
Ci dispiace davvero molto leggere questo post...per il lavoro in primis e per la macchina tanto desiderata e attesa....ti auguriamo che questo periodo passi presto e ritorni il "sereno".....un abbraccio virtuale....
 

SAP

Utente
Registrato
27 Feb 2010
Messaggi
223
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
... purtroppo devo annunciarvi con il cuore in gola che non posso più prendere la mia ix35 causa la mia situazione lavorativa che si sta aggravando di giorno in giorno, da cassaintegrazione si incomincia a parlare di mobilità!
... la mia auto è arrivata e per correttezza devo dire che incredibilmente il valore della permuta sarebbe rimasto come 12 mesi or sono, per questo volevo ringraziare la concessionaria Auto K e Domenico Testarmata il mio venditore per la serietà mostrata!
... volevo ringraziare voi tutti per gli attestati di stima e affetto manifestati nei miei confronti e ovviamente Giancarlo per il suo impegno!
... volevo fare anche un plauso a HMCI per il lavoro che ultimamente in queste settimane sta svolgendo!
Ciao, Marco.

Caro Marco, hanno già detto tutti gli altri.
Mi unisco a loro augurandoti che tutto si risolva al più presto e nel migliore dei modi.
In bocca al lupo!!!!
 

Marco B

Utente
Registrato
2 Mar 2011
Messaggi
73
Punteggio reazioni
40
Provincia
Pisa PI
... purtroppo devo annunciarvi con il cuore in gola che non posso più prendere la mia ix35 causa la mia situazione lavorativa che si sta aggravando di giorno in giorno, da cassaintegrazione si incomincia a parlare di mobilità!
... la mia auto è arrivata e per correttezza devo dire che incredibilmente il valore della permuta sarebbe rimasto come 12 mesi or sono, per questo volevo ringraziare la concessionaria Auto K e Domenico Testarmata il mio venditore per la serietà mostrata!
... volevo ringraziare voi tutti per gli attestati di stima e affetto manifestati nei miei confronti e ovviamente Giancarlo per il suo impegno!
... volevo fare anche un plauso a HMCI per il lavoro che ultimamente in queste settimane sta svolgendo!
Ciao, Marco.
Non sono riuscito a collegarmi per alcuni giorni,stasera la prima notizia che ho appreso veramente a malincuore è stata quella della tua rinuncia Marco e mi dispiace veramente tantissimo.Purtroppo i problemi lavorativi oggigiorno sono reali e a mio parere hai fatto la scelta più giusta!Ti auguro con tutto il cuore che la situazione si risolva al più presto e in un prossimo futuro tu possa finalmente poter guidare la tanto agognata sexi e questa volta in pronta consegna!Auguri per tutto!!!
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
Forse sarò esagerato, ma la mia compagna in questi giorni mi ha visto con una faccia da funerale!!! Non riuscivo a spiegare questa cosa, tra il reale ed il virtuale (noi non ci siamo mai conosciuti ma il senso di disagio è reale).
Ma per come mi affeziono io alle persone, ti prego, tienici aggiornati... ok?
Grazie ancora per tutto. ;)

... e tu non sai quanto mi stò rodendo dentro, ancora non so se ho fatto bene o male a prendere questa decisione, parlando con gli amici siamo giunti ad una conclusione che qualunque scelta avrei fatto sarebbe stata sbagliata!
... vorrei correre dal concessionario e fermarlo, ma oramai è troppo tardi! :-(
... la Sexi e sicuramente questa lunga attesa a fatto si che si creasse questo MERAVIGLIOSO GRUPPO e questa volta il merito lo dobbiamo dare a Hyundai!
Ciao, Marco.
 

Massimiliano

Utente
Registrato
30 Gen 2011
Messaggi
241
Punteggio reazioni
211
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi 4wd 136cv comfort silver machine
Ma non hai risposto, al raduno vieni o no?!?!

P.S. dimenticavo, nel nostro vocabolario non esiste la parola NO!!!

Ciao Marco,
Massimiliano.
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
Ma non hai risposto, al raduno vieni o no?!?!

P.S. dimenticavo, nel nostro vocabolario non esiste la parola NO!!!

Ciao Marco,
Massimiliano.

... puoi immaginare il perché non ho risposto, questo è un periodaccio e la risposta sarebbe No, non sono di umore giusto e attualmente non riuscirei a godermi l'evento!
Ciao, Marco.
 

floris

Utente
Registrato
15 Dic 2010
Messaggi
65
Punteggio reazioni
32
Provincia
Vicenza VI
... purtroppo devo annunciarvi con il cuore in gola che non posso più prendere la mia ix35 causa la mia situazione lavorativa che si sta aggravando di giorno in giorno, da cassaintegrazione si incomincia a parlare di mobilità!
... la mia auto è arrivata e per correttezza devo dire che incredibilmente il valore della permuta sarebbe rimasto come 12 mesi or sono, per questo volevo ringraziare la concessionaria Auto K e Domenico Testarmata il mio venditore per la serietà mostrata!
... volevo ringraziare voi tutti per gli attestati di stima e affetto manifestati nei miei confronti e ovviamente Giancarlo per il suo impegno!
... volevo fare anche un plauso a HMCI per il lavoro che ultimamente in queste settimane sta svolgendo!
Ciao, Marco.

scusa marco,ma solo oggi ho preso conoscenza della tua situazione incresciosa e credimi,se prima ti stimavo per il tuo modo di proporti ,oggi, anche se non ti conosco personalmente,ti stimo doppiamente per il coraggio che hai avuto a rinunciare a qualcosa per cui hai lottato,per iniziare una nuova lotta che certamente non sei andato a cercare,e che certamente ,spero,si risolverà nel migliore dei modi.Ti sono vicino anche perchè anch'io a suo tempo ho provato cosa vuol dire trovarsi nei tuoi panni.......
non ci sono parole
ciao Floris
 

Ronno

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
195
Punteggio reazioni
12
Provincia
Pordenone PN
NOOOO MARCOOOO, questa proprio non me l'aspettavo !
:(:(:(
 

brunelloday77

Utente
Registrato
12 Nov 2010
Messaggi
256
Punteggio reazioni
33
Provincia
Vibo-Valen. VV
Assurdo, non ci sono parole.... in bocca al lupo!


... purtroppo devo annunciarvi con il cuore in gola che non posso più prendere la mia ix35 causa la mia situazione lavorativa che si sta aggravando di giorno in giorno, da cassaintegrazione si incomincia a parlare di mobilità!
... la mia auto è arrivata e per correttezza devo dire che incredibilmente il valore della permuta sarebbe rimasto come 12 mesi or sono, per questo volevo ringraziare la concessionaria Auto K e Domenico Testarmata il mio venditore per la serietà mostrata!
... volevo ringraziare voi tutti per gli attestati di stima e affetto manifestati nei miei confronti e ovviamente Giancarlo per il suo impegno!
... volevo fare anche un plauso a HMCI per il lavoro che ultimamente in queste settimane sta svolgendo!
Ciao, Marco.
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
leggo solo adesso il post e mi dispiace moltissimo,spero che tutto si risolva per il meglio.
 

popamo

Utente
Registrato
26 Set 2010
Messaggi
87
Punteggio reazioni
13
Provincia
Treviso TV
...... ma porca trota.... io mi collego raramente e raramente vado a curiosare sul forum delle consegne saltando blocchi di pagine per sapere un pò com'è l'andazzo....ma non vedendoti più mi sono detto: << E' FINALMENTE ARRIVATA ANCHE A LUI E PER QUESTO NON SCRIVE PIU'>> poi guardando il tuo avatar (credo si chiami così) avevo interpretato che tu fossi passato in pianta stabile su FACEBOOK e io, non avendo dimestichezza con i social forum, non avevo mai provato a cliccare sul link..... cosa che ho fatto questa notte.........E COSA MI RITROVO ????? che una delle colonne storiche di questo forum, l'unico che immancabilmente si complimentava SEMPRE e con tutti per la consegna effettuata, quello che in barba a tutte le previsioni nefaste del passato inverno TENEVA DURO....... HA MOLLATO!!!!
Credimi ci sono rimasto di stucco e ancora più di stucco sono stato nell'apprendere il triste motivo per cui l'hai fatto.... hai tutta la mia solidarietà e comprensione.....
mi dispiace veramente........anche se non ci siamo mai visti o parlati direttamente questo forum e le difficoltà che ci ha fatto affrontare e a volte superare ci ha reso a mio avviso un po' più che semplici amici di penna.... forse proprio AMICI. Sperando che i tuoi problemi lavorativi si risolvano al più presto ti saluto e mi auguro di vederti ancora rimanere tra noi per leggere e magari commentare.......
Un sincero abbraccio POPAMO;)
 
Alto Basso