multimedia [Risolto] Accoppiamento IPhone non scarica la rubrica

Muzza

Nuovo utente
Registrato
28 Mar 2023
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson XLine 1.6 T-GDI 150CV 48v DCat
Anno
2023
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho ritirato oggi la mia nuova Tucson, dal concessionario abbiamo subito accoppiato il mio IPhone alla macchina ma subito dopo è uscito il messaggio che non era stato possibile scaricare la rubrica, ho riprovato ma nulla, disaccoppiato e rifatto ma nulla, il concessionario ha detto che è un’impostazione del telefono ma non ha saputo indirizzarmi, sta di fatto che se voglio avere la rubrica devo collegarlo con il filo per connettermi con Apple Car Play, ma per casa lavoro preferirei non doverlo sempre collegare con il cavo. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema è sa come risolverlo? Grazie
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Ciao, benvenuto e complimenti per l’acquisto.

Prima di tutto ti chiedo di fare una piccola presentazione qui:


E di dare una lettura al regolamento del Club ed al manuale d’uso del forum nei link che ho in firma.

Dopodiché, in questa sezione troverai molto da leggere o chiedere se avessi bisogno.

Riguardo alla domanda specifica, nel menu Bluetooth del telefono e selezionando Tucson, prova a vedere se hai queste impostazioni

IMG_5791.png
 

Muzza

Nuovo utente
Registrato
28 Mar 2023
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson XLine 1.6 T-GDI 150CV 48v DCat
Anno
2023
Grazie, ora provvederò a completare il mio profilo.
Ho visto la tua foto, io nelle mie info del bluetooth ho solo la possibilità di abilitare le notifiche, non vedo le altre
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Grazie, ora provvederò a completare il mio profilo.
Ho visto la tua foto, io nelle mie info del bluetooth ho solo la possibilità di abilitare le notifiche, non vedo le altre
Mmmh fammici pensare…
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Grazie, ora provvederò a completare il mio profilo.
Ho visto la tua foto, io nelle mie info del bluetooth ho solo la possibilità di abilitare le notifiche, non vedo le altre
Prova a cancellare e rifare ancora l'abbinamento, per favore fai molta attenzione (e tieni il telefono sbloccato) se, al momento dell'abbinamento, esce qualche notifica tipo "consenti accesso ai dati del telefono" o qualcosa di simile e ovviamente consenti. Non vorrei che sia sfuggita e quindi non premendo nulla, di default lo interpreti come un non consenti.
 

Muzza

Nuovo utente
Registrato
28 Mar 2023
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson XLine 1.6 T-GDI 150CV 48v DCat
Anno
2023
Grazie, riproverò ancora. Lo avevo già scollegato e rifatto e arrivati i vari messaggi di consenso avevo risposto di si, poi la macchina diceva, ora ti arriverà la richiesta per sincronizzare i contatti, ma non arriva, infatti poi nel mio Bluetooth nelle info mancano le voci che mi ha fatto vedere ieri un altro. Ho chiesto al concessionario e insiste a dire che è colpa del mio telefono, ora proverò con altri Iphone che ho a casa per verificare. Provo e poi vi aggiornerò.
 

Allegati

  • e66c3813-561e-4a14-b03d-8d335fa8f1d7.jpg
    e66c3813-561e-4a14-b03d-8d335fa8f1d7.jpg
    18,4 KB · Visite: 4

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Grazie, riproverò ancora. Lo avevo già scollegato e rifatto e arrivati i vari messaggi di consenso avevo risposto di si, poi la macchina diceva, ora ti arriverà la richiesta per sincronizzare i contatti, ma non arriva, infatti poi nel mio Bluetooth nelle info mancano le voci che mi ha fatto vedere ieri un altro. Ho chiesto al concessionario e insiste a dire che è colpa del mio telefono, ora proverò con altri Iphone che ho a casa per verificare. Provo e poi vi aggiornerò.
La cosa strana è che non hai gli stessi menu che ho io (iphone 12 pro con ios 16.4). Come se il telefono (credo anche io che il problema stia li) non riconoscesse il sistema a cui è collegato.

Altra prova:
  • Cancella l'accoppiamento, spegni e riaccendi il telefono
  • Tasto reset sull'infotainment in modo da riavviare anche quello
  • Riprovi a riaccoppiare
 

Muzza

Nuovo utente
Registrato
28 Mar 2023
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson XLine 1.6 T-GDI 150CV 48v DCat
Anno
2023
Stanotte ho fatto l'aggiornamento all'ultimo IOS, il reset dell'infotainment della Hyndai dove lo trovo in mezzo a tutti i menu?
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Stanotte ho fatto l'aggiornamento all'ultimo IOS, il reset dell'infotainment della Hyndai dove lo trovo in mezzo a tutti i menu?
1680079992193.jpeg
Dopo aver cancellato l’accoppiamento, riavvia comunque anche il telefono.

In generale, questo è il manuale per l’infotainment:

 

Muzza

Nuovo utente
Registrato
28 Mar 2023
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson XLine 1.6 T-GDI 150CV 48v DCat
Anno
2023
Grazie mille ho fatto come mi hai detto scollegato il telefono, spento riavviato e reset dell’ infotainment e ha scaricato la lista. Grazie mille a tutti
 

Bruno44

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson Plugin excellence
Anno
2023
ho visto sul forum, tempo fa e prima che mi consegnassero la mia nuova Tucson plug-in excellence che non era posssibile inserire i preferiti nella lista. In effetti è vero. Io, per risolvere il problema ho rinominato i 10 preferiti inserendo prima dei nomi A11 poi A12 e così via. A questo punto quando guardate la rubrica appariranno in sequenza quelli modificati e per Voi preferiti.
 

Muzza

Nuovo utente
Registrato
28 Mar 2023
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson XLine 1.6 T-GDI 150CV 48v DCat
Anno
2023
No come scritto prima ho fatto tutti i passaggi consigliati, magari era uno solo che dovevo fare, comunque fatto tutto riaccoppiato e ora ha scaricato tutta la lista contatti
 
Alto Basso