• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ritardi nella consegna I20 1,4 CRDI

cristiana franco

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I20 LOGIN 1,4 CRDI 90CV
Buon pomeriggio, vorrei sapere se qualcuno ha avuto ritardi nella consegna della I20 1,4 CRDI...ordinata a fine novembre con data di consegna inizi gennaio 2016, ad oggi non sanno darmi chiarimenti sul ritardo. Grazie
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Intanto benvenuta!
Qui c'è gente che ha aspettato anche 85 giorni e più
Tu sei a quasi 120 ci dovresti essere
Strano che non sappiano nemmeno dove si trova..
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Oggesù!!!! :eek::eek::eek:

Con me sfondi una porta aperta, ma ti parlerei di un' altra era geologica (automobilisticamente, intendo...), nel senso che si trattava delle prime i20 my 2015.

Nel dettaglio: ordinata il 17 marzo ( 2015, of course...;)) consegnata il 10 giugno, dopo 85 giorni di spossante attesa.

Ma, come tutte le cose belle.....

Foto0387.jpg
 

vublich

Nuovo utente
Registrato
28 Dic 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
18
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
new i20 1.4 CRDI Comfort + Login
Buon pomeriggio, vorrei sapere se qualcuno ha avuto ritardi nella consegna della I20 1,4 CRDI...ordinata a fine novembre con data di consegna inizi gennaio 2016, ad oggi non sanno darmi chiarimenti sul ritardo. Grazie

ciao, mi sa che qualcosa non quadra, io la mia l'ho ordinata il 28 di dicembre consegna stimata in aprile ed invece mi sa che sono uno dei pochi fortunati a cui hanno anticipato la consegna e ad oggi è a livorno in attesa della bisarca.
almeno sentendo le parole del concessionario dove l'ho presa io che ne ha 19 :eek: in arrivo solo lui
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
ciao, mi sa che qualcosa non quadra, io la mia l'ho ordinata il 28 di dicembre consegna stimata in aprile ed invece mi sa che sono uno dei pochi fortunati a cui hanno anticipato la consegna e ad oggi è a livorno in attesa della bisarca.
almeno sentendo le parole del concessionario dove l'ho presa io che ne ha 19 :eek: in arrivo solo lui

...e comunque siamo a 2 mesi e mezzo!!!
Niente da fare, anche a più di un anno dal lancio, la 1.4 CRDi si fa attendere come una cantante lirica che tarda a salire sul palco.
Da cui il soprannome La Divina, mutuato dalla Callas, con cui battezzai la mia durante l'attesa infinita.

Tenete duro....!!!!:):):):)
 

Dario71B

Nuovo utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i-20 Style - 1.4 CRDi 90CV - Phantom Black - int. tabacco - tetto panoramico - DeLuxe Pack
Ciao,
la mia odissea è ordine del 26 agosto 2015 ... ad oggi ancora in attesa!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Dario71B

Nuovo utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i-20 Style - 1.4 CRDi 90CV - Phantom Black - int. tabacco - tetto panoramico - DeLuxe Pack
...e il colmo è che ho aperto presso il customer-care una segnalazione per i ritardi di consegna... ed è in ritardo anche la lavorazione di questa pratica!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Guarda, quando abbiamo ordinato noi "pionieri", c'è qualcuno che ha aspettato anche 4 mesi.

Ma era un modello appena presentato e il Customer Care (parlo per esperienza personale...) era molto attento ed efficiente su ogni segnalazione presentatagli...

Non so davvero che dire, se non che dovresti premere sul Concessionario, se non altro per ottenere qualche benefit (tipo auto di cortesia e/o voucher tagliandi gratuiti).

:(:(:(:(:(
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ciao,
la mia odissea è ordine del 26 agosto 2015 ... ad oggi ancora in attesa!
E il conCESSOnario in tutto questo cosa dice?
7 mesi sono troppi
Neanche una Ferrari..
 

vublich

Nuovo utente
Registrato
28 Dic 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
18
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
new i20 1.4 CRDI Comfort + Login
Ciao,
la mia odissea è ordine del 26 agosto 2015 ... ad oggi ancora in attesa!

...e il colmo è che ho aperto presso il customer-care una segnalazione per i ritardi di consegna... ed è in ritardo anche la lavorazione di questa pratica!

C***O!!! :eek::(:mad:
un pò troppo lunga mi pare! la mia pur essendo una comfort è sbarcata a livorno verso i primi di marzo e consegnata al concessionario ieri
mi dispiace parecchio:(
fatti valere col concessionario:mad:
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
878
Punteggio reazioni
832
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Ma una curiositá, vi hanno giá fatto partire il finanziamento? Cioè, in attesa da 8 mesi,avete giá pagato 8 rate di un'auto che non avete?

Comunque nel 2007 mi capitò una cosa simile con una moto, per di più in pronta consegna. 3 mesi con la moto li e niente targa. Poi scoprì che il concessionario non navigava in buone acque e la banca non gli rilasciava un documento necessario all'immatricolazione se non saldava i mezzi giá venduti in precedenza.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il finanziamento parte solo alla consegna del bene finanziato. Di norma.

Circa il documento: confermo. Si chiama CoC (Certificate of Comformity) ed è indispensabile per immatricolare. L'importatore lo manda alla Banca d'appoggio del Conce. Se ci sono i dindini, la Banca lo sgancia. Sennò, nisba.
E senza quello, il veicolo è un pezzo di ferro (plastica, vetri...) che puoi solo mettere in salotto e guardare.;)

P.s. ...vabbuò, ora scendo in strada, salto sulla mia 1.4 CRDi e vado a fare un giro in onore di chi aspetta.

Tenete duro, che arrivaaaaaaa!!!!!:):):):)
 

Dario71B

Nuovo utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i-20 Style - 1.4 CRDi 90CV - Phantom Black - int. tabacco - tetto panoramico - DeLuxe Pack
Il finanziamento non è partito, ci mancherebbe.
Il concessionario per me è un azzeccagarbugli, mi sto facendo sentire dalla Hyundai (customer-care) li chiamo quasi ogni giorno ormai.
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
878
Punteggio reazioni
832
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Ti ho chiesto del finanziamento perchè quando è capitato a me sulla moto il finanziamento era stato accettato, erogato dalla banca, incassato dal concessionario e io avevo i bollettini da pagare. Per non so quale santo, misi la prima rata a 180 giorni nel contratto perchè era estate, mi dovevo comprare l'abbigliamento tecnico e pagare la prima assicurazione. Solo che a me il mezzo era pronta consegna, la vedevo li, esposta, con la gente che ci sbavava sopra. Dopo 4 anni quella concessionaria ha chiuso
 

Otello85

Nuovo utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
I20 Go! Plus
Io ho ordinato la 1.4 crdi il 31 marzo! Arrivo previsto: luglio! Spero! Il concessionario mi dice che potrebbe anticipare! Speriamo!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io ho ordinato la 1.4 crdi il 31 marzo! Arrivo previsto: luglio! Spero! Il concessionario mi dice che potrebbe anticipare! Speriamo!

Lo spero anche io, per te. ;)
In effetti potrebbe arrivare prima: questo è il mio time lapse:
l'ho ordinata il 17, di marzo,
ci ho messo il sedere sopra il 10 giugno.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ovviamente parlo del 2015.......:D:D:D
 

Otello85

Nuovo utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
I20 Go! Plus
Oggi sono passato in concessionaria! Parlano di metà luglio! Spero!
 

Cristian83

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2016
Messaggi
49
Punteggio reazioni
48
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
I20 1.4 crdi comfort + login Hyundai Kona 1.0 48v Nline
Anno
2016
1.4 crdi comfort + login colore stardust, ordinata 26 aprile, il concessionario mi dice che i tempi di consegna si aggirano sui 20 giorni perché questo modello é in arrivo.... Morale della favola: 10 giorni dopo la macchina é giá arrivata , immatricolata il 5 Maggio .
Tengo a precisare che non era un fondo di magazzino, e che la vettura é stata costruIta ( basta vedere il telaio) nel 2016. Sono stato fortunato evidentemente..... Voi quale colore avete scelto???? E quale allestimento????
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Diciamo che il tuo Conce ha trovato, al Faldo, una 1.4 senza assegnazione che , per un caso fortuito era del colore che avevi ordinato.

Si chiama qlo.......:D:D:D:D
 
Alto Basso