GIONNI123
Utente Veterano
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- i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Visto che i MOD richiedono che nn si "Sporchi" il 3d del censimento Apro questo nuovo 3d dove i possessori delle Auto a BENZINA che hanno riscontrato tale difetto potranno dire la loro ...
Se ci sono possessori di auto DIESEL che riscontrano tale problema potranno partecipare anche loro ... purche' si limitino al Difetto in questione.
Inizio io ... come detto 1 certo ritardo nella risposta dell'acceleratore io l'ho riscontrato quando ho provato la 1.2 84 cv benzina.. per questo ho comprato la 1.4 100cv ...
Devo dire che vuoi perche' forse mi sono abituato... vuoi perche' l'auto e' persino + potente della mia precedente 1.6 94 cv .. il ritardo sul pedale dell'acceleratore io lo sento meno .....
In questi giorni sto facendo delle prove..... il ritardo che sento io e' di natura diversa da quella segnalata Da Alberto..... in pratica non "pelo" piano pano l'acceleratore fino a quando si innesca la ripresa.... ma AFFONDO con decisione e la macchina risponde con un ...mezzo secondo di ritardo ...
1 prova che feci all'epoca... e che sto ripetendo ora... che vi consiglio di fare e' di "POMPARE" sull'acceleratore....
in pratica dovete fare brevi affondi consecutivi ..... con la vecchia auto ad ogni affondo corrispondeva 1 balzo in avanti... 1 poco come se l'auto procedesse a singhiozzo..... con la nostra i 20... se pompi .. l'auto resta li .....
Se vuoi farla muovere AFFONDI ... e dopo un X di tempo l'auto accelera......
Chiaramente + affondi + accelera.... DOPO.... che l'ELETTRONICA HA CAPITO.... DOVE.... si trova il pedale dell'acceleratore...
ma non e' che affondando di + accelera PRIMA....
A prima botta.... sembra che non si tratti SOLO di 1 vuoto all'inizio della corsa dell'acceleratore.... ma proprio 1 problema di VELOCITA' DI RISPOSTA DELLA CENTRALINA che ci mette 1 X microsecondo a calcolare-capire quanto sia PREMUTO il pedale dell'acceleratore...
Sto continuando a fare delle prove.. quindi mi riservo di modificare quanto scritto......
C'e' anche da dire che TUTTI i ns dati sono falsati dal fatto che ABBIAMO AUTO CON POCHISSIMI KM...
Se non passa almeno 1 anno .. e nn facciamo almeno 10-15k km forse e' meglio non allarmarsi + di tanto.....
Questi i miei 2 Centesimi....
PS.
Mi chiedo cosa riscontrano i possessori delle 1.2 depotenziate a 75 cv .... 1 o 2 di loro mi pare siano presenti tra noi ...
Se ci sono possessori di auto DIESEL che riscontrano tale problema potranno partecipare anche loro ... purche' si limitino al Difetto in questione.
Inizio io ... come detto 1 certo ritardo nella risposta dell'acceleratore io l'ho riscontrato quando ho provato la 1.2 84 cv benzina.. per questo ho comprato la 1.4 100cv ...
Devo dire che vuoi perche' forse mi sono abituato... vuoi perche' l'auto e' persino + potente della mia precedente 1.6 94 cv .. il ritardo sul pedale dell'acceleratore io lo sento meno .....
In questi giorni sto facendo delle prove..... il ritardo che sento io e' di natura diversa da quella segnalata Da Alberto..... in pratica non "pelo" piano pano l'acceleratore fino a quando si innesca la ripresa.... ma AFFONDO con decisione e la macchina risponde con un ...mezzo secondo di ritardo ...
1 prova che feci all'epoca... e che sto ripetendo ora... che vi consiglio di fare e' di "POMPARE" sull'acceleratore....
in pratica dovete fare brevi affondi consecutivi ..... con la vecchia auto ad ogni affondo corrispondeva 1 balzo in avanti... 1 poco come se l'auto procedesse a singhiozzo..... con la nostra i 20... se pompi .. l'auto resta li .....
Se vuoi farla muovere AFFONDI ... e dopo un X di tempo l'auto accelera......
Chiaramente + affondi + accelera.... DOPO.... che l'ELETTRONICA HA CAPITO.... DOVE.... si trova il pedale dell'acceleratore...
ma non e' che affondando di + accelera PRIMA....
A prima botta.... sembra che non si tratti SOLO di 1 vuoto all'inizio della corsa dell'acceleratore.... ma proprio 1 problema di VELOCITA' DI RISPOSTA DELLA CENTRALINA che ci mette 1 X microsecondo a calcolare-capire quanto sia PREMUTO il pedale dell'acceleratore...
Sto continuando a fare delle prove.. quindi mi riservo di modificare quanto scritto......
C'e' anche da dire che TUTTI i ns dati sono falsati dal fatto che ABBIAMO AUTO CON POCHISSIMI KM...
Se non passa almeno 1 anno .. e nn facciamo almeno 10-15k km forse e' meglio non allarmarsi + di tanto.....
Questi i miei 2 Centesimi....
PS.
Mi chiedo cosa riscontrano i possessori delle 1.2 depotenziate a 75 cv .... 1 o 2 di loro mi pare siano presenti tra noi ...
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