• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ritirata la I20: Bracciolo anteriore - portellone - riconoscimento vocale - casse posteriori

Chrisvt

Nuovo utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 2015
- Riconoscimento telefono e comandi vocali BT: Con Iphone funziona benissimo, con un galaxy Ace non capisce nulla. dipende dal telefono e la qualità di ricezione BT?
Ho provato con galaxy s5 e note4 e iphone 5 nessun problema, quindi è il telefono che non va prova con un altro samsung. Comunque nella docking il Samsung S5 ci va ma per il fatto che ha lo sportello per la ricarica è un po scomodo il Note 4 non entra quindi deduco che va bene per cellulari intorno ai 5" forse con fatica 5,5" oltre non entra, e adesso non è raro trovare un telfono oltre misura...
 

tede95

Nuovo utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
nuova i20 1.1 crdi comfort+login
- Riconoscimento telefono e comandi vocali BT: Con Iphone funziona benissimo, con un galaxy Ace non capisce nulla. dipende dal telefono e la qualità di ricezione BT?

io ho un iphone4 e funziona piuttosto bene, ma mi è appena venuto un dubbio... siccome a natale prenderò l'iphone6, con il comando vocale riesco a controllare Siri o funziona esattamente come l'iphone4??
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
io ho un iphone4 e funziona piuttosto bene, ma mi è appena venuto un dubbio... siccome a natale prenderò l'iphone6, con il comando vocale riesco a controllare Siri o funziona esattamente come l'iphone4??
l'iphone6 quando e collegato con il Bt Siri non e disponibile.
ce la mia figlia e non va.
 

tede95

Nuovo utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
nuova i20 1.1 crdi comfort+login

Moddi

Nuovo utente
Registrato
22 Dic 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
15
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.4 Crdi Comfort+Login Pack
[QUOTE="deduco che va bene per cellulari intorno ai 5" forse con fatica 5,5" oltre non entra, e adesso non è raro trovare un telfono oltre misura...[/QUOTE]

Lg g2 display da 5.2 entra senza problema, idem Lg g3 che ne ha uno da 5.5 ;)
 

fabio1997

Guest
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
16
Ho provato con galaxy s5 e note4 e iphone 5 nessun problema, quindi è il telefono che non va prova con un altro samsung. Comunque nella docking il Samsung S5 ci va ma per il fatto che ha lo sportello per la ricarica è un po scomodo il Note 4 non entra quindi deduco che va bene per cellulari intorno ai 5" forse con fatica 5,5" oltre non entra, e adesso non è raro trovare un telfono oltre misura...

Ciao, io ho provato con un Samsung Note 4 ma i comandi di chiamata non funzionano bene. Se dico di chiamare tizio mi chiama caio. Hai per caso impostato il note 4 in maniera particolare?
Grazie
 

Tonillo

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Ix35 comfort
Salve, ho lo stesso problema con lg g4,su i20 e anche su ix35 quindi credo dipenda dal cellulare.qualcuno ha risolto?
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Salve, ho lo stesso problema con lg g4,su i20 e anche su ix35 quindi credo dipenda dal cellulare.qualcuno ha risolto?
Io ho avuto uno huawei y300 con versione BT 2.1: i comandi vocali andavano così così, e il pairing era lento...
Ora ho un Huawei P8 Lite, versione BT 4.1 e va da dio...anche i comandi vocali Google e la digitazione vocale VANNO CHE È UNA FIGATA!!!
Tra l'altro: tra un Huawei e un altro ho usato un Nokia Windows Phone, non ricordo ora il modello...niente di eccezionale, ma il BT andava molto meglio dell' y300...voglio dire quindi che la versione BT è fondamentale per un buon utilizzo di uno smartphone in auto...
 

Tonillo

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Ix35 comfort
Io ho avuto uno huawei y300 con versione BT 2.1: i comandi vocali andavano così così, e il pairing era lento...
Ora ho un Huawei P8 Lite, versione BT 4.1 e va da dio...anche i comandi vocali Google e la digitazione vocale VANNO CHE È UNA FIGATA!!!
Tra l'altro: tra un Huawei e un altro ho usato un Nokia Windows Phone, non ricordo ora il modello...niente di eccezionale, ma il BT andava molto meglio dell' y300...voglio dire quindi che la versione BT è fondamentale per un buon utilizzo di uno smartphone in auto...
Grazie mille del consiglio
 
Alto Basso