Rottura del cambio a 160 kilometri !

thulagiri

Nuovo utente
Registrato
1 Feb 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Si è messa a fischiare in maniera assordante. Un fischio di trascinamento di conghie o ingranaggi (viaggiavo a 100 all'ora) e improvvisamente si è tolta (si hai letto bene) la quinta marcia da sola ed il cambio è andato in folle.
Quando mi sono fermato l'auto presentava una rumorosità anche a bassi regimi in prima e seconda. Inoltre non prendeva più le marce dalla terza in su.
La vettura mi è stata restituita oggi con un cambio nuovo.
Speriamo sia quello buono........................................
Buona serata a tutti.
 

angy-71

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2010
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
comunque i ricambi ordinati per le vetture in garanzia hanno la precedenza e un componente importante come il cambio deve essere facilmente disponibile e spedito nell'arco di un paio di giorni .non voglio fare paragoni ma nell'organizzazione di una casa automobilistica la logistica e molto importante,fare avere un ricambio in pochi giorni e' fondamentale per evitare disagi in entrambi i lati.per quanto riguarda la vettura di cortesia,secondo il mio parere e' un obbligo per le case automobilistiche in fin dei conti per comprare una vettura piccola o grande che sia bisogna sborsare un bel po' di eurini e a secondo il danno che ha la vettura ,la sostitutiva e'DOBBLIGO .chiaramente non dico che la vettura di cortesia si possa chiedere per un "tagliando" pero'la rottura di un cambio!!!!!! :x:
 

plinio

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2009
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Perugia PG
Scusa ma in quale concessionaria ti è accaduto il tutto?
Saluti
 
Alto Basso