• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

interni Rottura del gommino della cappelliera

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
584
Punteggio reazioni
365
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Per la serie "Discussione sulle rotture inspiegabili e di poco conto"
Non so come sia successo, ma mi si è rotto uno dei gommini della cappelliera della i10 di appena un anno e mezzo.
Per intenderci...uno di questi:

IMG_1395.jpg
Non so nemmeno come sia successo, ho semplicemente aperto il bagagliaio ed è volato a terra, con i "perni" di gomma dietro che si sono spezzati.
Ora...non averlo sicuramente non da alcun problema, non aumenta la rumorosità etc etc, ma esteticamente non è bello da vedere.
Cosa dovrei fare?
Lascio così com'è? Provo a ri-incollarlo con attack o simili? Altre soluzioni? Grazie
 

LonelyWolf

Utente
Registrato
19 Nov 2009
Messaggi
200
Punteggio reazioni
68
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i10 Tech + connect (della moglie!)
Anno
2022
Non so se con una colla riesci ad attaccarlo, magari con una graffetta da "dietro"
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Dovrebbero funzionare a compressione (cappelliera contro portellone) quindi con una buona colla lo risistemi ! Altrimenti chiedi in magazzino della concessionaria se lo vendono (solo il gommino) come ricambio … ma dubito !
My Two Cents !
 
Ultima modifica:

Xanders

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 Login
Anno
2016
Ciao a tutti, abbiamo acquistato una i10 usata del 2016 e sia molto contenti, ma mancano alcuni particolari, tra questi i gommini della cappelliera posteriore.
Facendo un'assidua ricerca on line ho trovato il codice del ricambio, un po' costoso però.

Hyundai 859361Y000 DAMPER-REAR

Interessante questo sito per rilevare i codici di tutti i particolari dell'auto

https://hyundai.catalogs-parts.com/#{client:1;page:subgroup;lang:ru;catalog:eur;family:i10;catalog_code:thmtpb914;prm:01.s6,year.2014;group:tr}
 
Alto Basso