• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rubrica Iphone 4 su Bluetooth IX20 Comfort

ringhio8

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
HYNDAY IX20 COMFORT
Non riesco a scaricare la rubrica dal mio Iphone 4 sulla Hyundai IX20 Comfort acquistata da pochi giorni.
Chi mi aiuta ?
Grazie in anticipo.
 

Joe4d

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
ix20 xpossible
Per quel che ne so io non è che la rubrica la scarichi ma è semplicemente disponibile nel momento in cui connetti via bluetooth il telefono.
Una volta linkato il telefono una prima volta questo rimane in elenco (ce ne stanno fino a 8) in modo che quando entri in macchina vieni connesso al sistema e automaticamente è disponibile anche la rubrica così come i file musicali (menù media) se nel telefono ne hai.
Spero di non aver fatto confusione: anche io ho acquistato la macchina da poco tempo!
 

ringhio8

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
HYNDAY IX20 COMFORT
Per quel che ne so io non è che la rubrica la scarichi ma è semplicemente disponibile nel momento in cui connetti via bluetooth il telefono.
Una volta linkato il telefono una prima volta questo rimane in elenco (ce ne stanno fino a 8) in modo che quando entri in macchina vieni connesso al sistema e automaticamente è disponibile anche la rubrica così come i file musicali (menù media) se nel telefono ne hai.
Spero di non aver fatto confusione: anche io ho acquistato la macchina da poco tempo!
Grazie della tua risposta sei stato gentile. Purtroppo non riesco a visualizzare la rubrica del telefono, nel momento in cui devo chiamare un numero devo forzatamente cercarlo dal telefono. tutto il resto invece si connette : brani musicali e telefinate. Non capisco se è un problma di Iphone o del software della macchina.
 
Alto Basso