motore Rumore dopo spegnimento motore nuova Hyundai I20

Mauri.carbone

Nuovo utente
Registrato
1 Feb 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 connectline
Anno
2023
Ciao a tutti, sono nuovo. Da qualche mese sono possessore di una I20 1.2 benzina. La macchina ha 5000km e fino ad ora nessun problema, bella macchinina ben fatta.

Da qualche giorno però ho notato una cosa e volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato.

In pratica subito che spengo il motore di sente dalla parte anteriore un “tac-tac” che dura qualche secondo e poi smette.

La macchina va benissimo e non si accende nessuna spia.

Ho chiamato in concessionaria e domani passo per vedere cosa dicono

Grazie a tutti!

ciao
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.019
Punteggio reazioni
7.475
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Ciao a tutti, sono nuovo. Da qualche mese sono possessore di una I20 1.2 benzina. La macchina ha 5000km e fino ad ora nessun problema, bella macchinina ben fatta.

Da qualche giorno però ho notato una cosa e volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato.

In pratica subito che spengo il motore di sente dalla parte anteriore un “tac-tac” che dura qualche secondo e poi smette.

La macchina va benissimo e non si accende nessuna spia.

Ho chiamato in concessionaria e domani passo per vedere cosa dicono

Grazie a tutti!

ciao
Come vedi il tuo messaggio è stato spostato qua
Il forum è composto da modelli, ogni modello diviso per anno e ogni modello ha le sue discussioni,
Si consiglia di curiosare nel forum prima di scrivere, per capirne il funzionamento
Poi quando vorrai una presentazione al club male non fa
Qui` troverai alcuni esempi di presentazione al club
 

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
978
Punteggio reazioni
797
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi Blackline Phantom Black
Anno
2022
Dovrebbero essere semplicemente un pò di relè delle centraline che chiudono tutti i circuiti. Comunque un giro in concessionaria non fa male di sicuro. ;)
 
Alto Basso