• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

motore Rumore dopo spegnimento motore nuova Hyundai I20

Mauri.carbone

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 connectline
Anno
2023
Ciao a tutti, sono nuovo. Da qualche mese sono possessore di una I20 1.2 benzina. La macchina ha 5000km e fino ad ora nessun problema, bella macchinina ben fatta.

Da qualche giorno però ho notato una cosa e volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato.

In pratica subito che spengo il motore di sente dalla parte anteriore un “tac-tac” che dura qualche secondo e poi smette.

La macchina va benissimo e non si accende nessuna spia.

Ho chiamato in concessionaria e domani passo per vedere cosa dicono

Grazie a tutti!

ciao

Ciao a tutti, sono nuovo. Da qualche mese sono possessore di una I20 1.2 benzina. La macchina ha 5000km e fino ad ora nessun problema, bella macchinina ben fatta.

Da qualche giorno però ho notato una cosa e volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato.

In pratica subito che spengo il motore di sente dalla parte anteriore un “tac-tac” che dura qualche secondo e poi smette.

La macchina va benissimo e non si accende nessuna spia.

Ho chiamato in concessionaria e domani passo per vedere cosa dicono

Grazie a tutti!

ciao
Come vedi il tuo messaggio è stato spostato qua
Il forum è composto da modelli, ogni modello diviso per anno e ogni modello ha le sue discussioni,
Si consiglia di curiosare nel forum prima di scrivere, per capirne il funzionamento
Poi quando vorrai una presentazione al club male non fa
Qui` troverai alcuni esempi di presentazione al club

Dovrebbero essere semplicemente un pò di relè delle centraline che chiudono tutti i circuiti. Comunque un giro in concessionaria non fa male di sicuro. ;)

Indietro
Alto Basso