Buonasera a tutti,
ho una i10 gpl da marzo, arrivata dopo 5 mesi d'attesa, di cui sono abbastanza soddisfatto, ma con due problemini.
Il primo: a volte si spegneva in rilascio a gpl.
Il secondo: a volte si sente uno scatto sotto il pedale della frizione.
Dopo due rimappature della centralina gpl effettuate alla Hyundai, mi sono rivolto alla BRC, come consigliavate sul forum, dove hanno risolto il primo problema (era bassa la pressione del riduttore).
Il secondo problema (rumore rilasciando il pedale della frizione, ultimi centimetri della corsa, quando ormai è già attaccata) invece permane, e non so da cosa possa dipendere: pedaliera, cavo, o frizione.
Secondo voi?
PS: aggiungo che appena presa, l'auto aveva un cigolio al cuscinetto reggispinta, che spariva premendo la frizione, cigolio sparito con l'uso (c'entra?).
Inolte dopo 4 mesi hanno dovuto sostituire l'alternatore perché scaricava la batteria.
Aspetto i Vostri consigli.
Grazie, e scusate la prolissità!
ho una i10 gpl da marzo, arrivata dopo 5 mesi d'attesa, di cui sono abbastanza soddisfatto, ma con due problemini.
Il primo: a volte si spegneva in rilascio a gpl.
Il secondo: a volte si sente uno scatto sotto il pedale della frizione.
Dopo due rimappature della centralina gpl effettuate alla Hyundai, mi sono rivolto alla BRC, come consigliavate sul forum, dove hanno risolto il primo problema (era bassa la pressione del riduttore).
Il secondo problema (rumore rilasciando il pedale della frizione, ultimi centimetri della corsa, quando ormai è già attaccata) invece permane, e non so da cosa possa dipendere: pedaliera, cavo, o frizione.
Secondo voi?
PS: aggiungo che appena presa, l'auto aveva un cigolio al cuscinetto reggispinta, che spariva premendo la frizione, cigolio sparito con l'uso (c'entra?).
Inolte dopo 4 mesi hanno dovuto sostituire l'alternatore perché scaricava la batteria.
Aspetto i Vostri consigli.
Grazie, e scusate la prolissità!