• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rumore schienale guidatore

Mpg

Utente
Registrato
7 Feb 2012
Messaggi
290
Punteggio reazioni
36
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IX35 comfort 1.6 GDI bianca
Da un po' sento degli "scrosci" sul sedile del guidatore poggiando la schiena, in pratica sullo schienale, tipo "clic cloc" appena mi appoggio con la schiena , lo sento se mi muovo un po' con la schiena o se da appoggiato mi alzo un attimo.
ALtri hanno questa esperienza? Risolvibile in garanzia?
 

Vincix35

Nuovo utente
Registrato
11 Giu 2012
Messaggi
13
Punteggio reazioni
5
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Ix35 2wd 1.7 Diesel Classic steel gray
Da un po' sento degli "scrosci" sul sedile del guidatore poggiando la schiena, in pratica sullo schienale, tipo "clic cloc" appena mi appoggio con la schiena , lo sento se mi muovo un po' con la schiena o se da appoggiato mi alzo un attimo.
ALtri hanno questa esperienza? Risolvibile in garanzia?

Anch'io ho avuto lo stesso problema, l'ho portata in officina e l'hanno sistemato. In pratica si erano sganciati nella parte alta del telaio dello schienale dei fermi di tenuta del rivestimento, non ricordo con precisione ma penso che sia stato risolto intervenendo dal poggiatesta. Da quel momento tutto ok.
 

stech

Utente
Registrato
13 Feb 2012
Messaggi
51
Punteggio reazioni
1
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2wd Confort
Anch'io ho avuto lo stesso problema, l'ho portata in officina e l'hanno sistemato. In pratica si erano sganciati nella parte alta del telaio dello schienale dei fermi di tenuta del rivestimento, non ricordo con precisione ma penso che sia stato risolto intervenendo dal poggiatesta. Da quel momento tutto ok.
stesso problema, parte alta destra (altezza scapola), se mi dite che è facilmente risolvibile dovrò ricordarmi di farlo presente al prossimo tagliando
 
Alto Basso