Rumore, tipo bussare su una porta, toc-toc-toc, allo sportellino di rifornimento

oreo24

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
1.2 MPI Comfort
Ho preso una Hyundai i20 dopo aver avuto diverse auto, italiane e straniere. Ho riposto la mia fiducia in un marchio che assicura 5 anni di garanzia e fa delle gradevolissime auto, a un prezzo dignitoso.
A due giorni dal ritiro, pochi km percorsi, scendendo dall'auto per posteggiarla nel box, sento un rumore in corrispondenza dello sportellino per il rifornimento del carburante, toc-toc-toc, continuo, come qualcuno che bussa. Passano i giorni, non smette. Non lo fa a freddo, solo a caldo.
Porto in officina: cambiata valvola solenoide, ma il rumore non è andato via; potrebbe essere un irregolarità nello sfiato dei vapori di benzina, ma non sanno come e dove intervenire. L'auto mi serve, mi assicurano che non ci sono pericoli, la riprendo e cammino, regolarmente. Il rumore permane. Ho preso un nuovo appuntamento per lasciare la macchina in officina, il tempo necessario per capire cos'è ed eliminare il rumore, fastidiosetto.
L'auto è nuova, ora ha 2500 km: non dovrebbe farlo. A qualcuno è capitata una cosa del genere? Che cosa lo provocava? Che intervento hanno fatto per eliminare il suddetto rumore?
 

luis67

Utente
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
109
Punteggio reazioni
53
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141 CV DCT 2WD XPOSS+SP+L+X+D
Oreo24 mi dispiace per il tuo problema ma vedrai che si metterà tutto a posto, alla Hyundai ci tengono a non fare brutte figure . Per tirarti un po su di morale ( non per sfotterti ), quando tu dici ; sento un rumore in corrispondenza dello sportellino per il rifornimento del carburante, toc-toc-toc, continuo, come qualcuno che bussa.... prova a rispondere , AVANTI O DETTO AVANTIII ,CHI E' !!!! Se è un amico ti risponde ...... UN ABBRACCIO.
 
Alto Basso