• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Ruota di scorta modello Mild Hybrid

Kiza

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2021
Messaggi
17
Punteggio reazioni
5
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
New I20 Bose
Salve una curiosità io a breve sarò possessore di una i20 Bose 48v e la concessionaria mi ha proposto un ruotino di scorta che posso decidere di pagare alla consegna, se voglio. Mi è sfuggito di verificare in concessionaria, ma c'è effettivamente spazio per farcelo entrare?
 

Quattro

Utente
Registrato
4 Giu 2021
Messaggi
143
Punteggio reazioni
82
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 IMT Bose - 2021
Ho ritirato circa 3 settimane fa una Bose come la tua , nel bagagliaio ho trovato il ruotino di scorta ed il kit con il crick per alzare l'auto e le chiavi per smontare le ruote .
Il ruotino in una custodia con cerniera e maniglia ed il kit in un'altra custodia dotata di velcro .
Il tutto appoggiato sul pianale dell'auto .
Entrambi ci stanno ...ma ti rimane spazio solo per un paio di borse della spesa ed una confezione d'acqua da 6 bottiglie .

P.s. io il ruotino non l'ho ordinato , me lo ha inserito il venditore come omaggio ...ma non lo sapevo .

Sotto il pianale c'è comunque anche il kit di riparazione e gonfiaggi di serie .
 

marcus69

Utente
Registrato
29 Gen 2021
Messaggi
283
Punteggio reazioni
118
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 100cv connectline+external pack
Anno
2021
Salve una curiosità io a breve sarò possessore di una i20 Bose 48v e la concessionaria mi ha proposto un ruotino di scorta che posso decidere di pagare alla consegna, se voglio. Mi è sfuggito di verificare in concessionaria, ma c'è effettivamente spazio per farcelo entrare?
Lo spazio sagomato dove normalmente andrebbe la ruota di scorta, è occupato dalla batteria.per tanto nn puoi metterci altro.io ho acquistato una ruota di scorta (nn ruotino classico) e mi è stato fornito di sacca e cric.in auto è cmq presente il kit col lattice.quando mi serve tutto il cofano libero,la tengo dietro al sedile.certo è che potevano mettere quella batt in altro posto (es.sotto al sedile posteriore)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.092
Punteggio reazioni
7.501
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Sotto al sedile posteriore, c'è il serbatoio, ridotto di 10l, rispetto alla mia, per far posto alla batteria.
 

Alex1985

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 2021 7dct hybrid 100cv
Ciao, anche io ...che sono in attesa che arrivi l'auto...vorrei prendere un ruotino. Avete consigli su dimensioni e Marche? Nel libretto uso e manutenzione c'è scritto qualche dato tecnico che per favore potete riportare qui? Grazie ciao
 

mauro franco

Nuovo utente
Registrato
8 Giu 2021
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 2021 hybrid excellente
Salve una curiosità io a breve sarò possessore di una i20 Bose 48v e la concessionaria mi ha proposto un ruotino di scorta che posso decidere di pagare alla consegna, se voglio. Mi è sfuggito di verificare in concessionaria, ma c'è effettivamente spazio per farcelo entrare?
no
 

marcus69

Utente
Registrato
29 Gen 2021
Messaggi
283
Punteggio reazioni
118
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 100cv connectline+external pack
Anno
2021
Ci sta ma non nel suo naturale spazio.non puoi,o meglio io ,nn lo poggerei direttamente sulla batt
 

Quattro

Utente
Registrato
4 Giu 2021
Messaggi
143
Punteggio reazioni
82
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 IMT Bose - 2021
Ci sta ma non nel suo naturale spazio.non puoi,o meglio io ,nn lo poggerei direttamente sulla batt
Ci sta nel bagagliaio, almeno questa penso fosse la domanda ...non nel vano occupato dalla batteria
 

Quattro

Utente
Registrato
4 Giu 2021
Messaggi
143
Punteggio reazioni
82
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 IMT Bose - 2021
Questo il mio kit che ho trovato in auto , il ruotino con la sua custodia ed il kit per alzare l'auto e le chiavi in altra custodia. Entrambi con velcro ancorati sul pianale .
 

Allegati

  • IMG_20211211_193210.jpg
    IMG_20211211_193210.jpg
    100,5 KB · Visite: 25
  • IMG_20211211_193232.jpg
    IMG_20211211_193232.jpg
    94,8 KB · Visite: 24
  • IMG_20211211_193236.jpg
    IMG_20211211_193236.jpg
    91,1 KB · Visite: 24

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
Questo il mio kit che ho trovato in auto , il ruotino con la sua custodia ed il kit per alzare l'auto e le chiavi in altra custodia. Entrambi con velcro ancorati sul pianale .
possiedo la stessa versione ma mi affido alla dea bendata, male male riguardo la capienza del bagagliaio della mild hybrid.. preferisco usare il compressorino in caso di emergenza!
 

Quattro

Utente
Registrato
4 Giu 2021
Messaggi
143
Punteggio reazioni
82
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 IMT Bose - 2021
possiedo la stessa versione ma mi affido alla dea bendata, male male riguardo la capienza del bagagliaio della mild hybrid.. preferisco usare il compressorino in caso di emergenza!
Io non l'ho chiesto il kit con il ruotino ..me lo sono trovato come omaggio ...ma se non ci fosse stato lo avrei comprato ...dopo le mie ultime due esperienze...ruota di scorta sempre ...con le strade che abbiamo ...più che bucare ..o squarci la gomma ...o pieghi il cerchio .. (che poi perde aria e ti lascia a piedi) e li non c'è compressore che tenga .
 
Alto Basso