Ruota di Scorta Nuova I10 login

Tetsuja

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Style
Rivolgiti ad una concessionaria Hyundai! Quando presi la mia i10 mi proposero ruote completa di pneumatico, misura standard, e kit completo crik e chiave per smontare e rimontare il tutto. Il kit costava sui 170 euro, se non ricordo male. Io purtroppo monto i cerchi in lega da 15" e sto cercando un quinto cerchio.....ma se non lo trovo credo che cederò al normale cerchio in lamiera.
 

Omar73

Utente
Registrato
12 Set 2018
Messaggi
128
Punteggio reazioni
28
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login+Go Plus Pack colore Blu Champion
Anno
2018
Il mio gommista ha detto che se gli capita ne tiene una da parte e me la fa pagare 20€...
 

fania antonio

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
i 10 login
buon giorno appena tornato dal gommista il ruotino non lo fanno non lo danno x il mercato italiano. il cerchio in ferro non originale nuovo costa40 euro ,con una gomma usata ma buona altri 20. il cric sto girando e ci vogliono 20 nuovo attenzione che lachiave a croce non ha la 21 quindi tocca prenderla da sola saluti
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.949
Punteggio reazioni
7.438
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
buon giorno appena tornato dal gommista il ruotino non lo fanno non lo danno x il mercato italiano. il cerchio in ferro non originale nuovo costa40 euro ,con una gomma usata ma buona altri 20. il cric sto girando e ci vogliono 20 nuovo attenzione che lachiave a croce non ha la 21 quindi tocca prenderla da sola saluti
Benvenuto nel club
 

Omar73

Utente
Registrato
12 Set 2018
Messaggi
128
Punteggio reazioni
28
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login+Go Plus Pack colore Blu Champion
Anno
2018
Buon pomeriggio a tutti, in questi giorni mi è capitato di passare dal gommista che ha provato a mettere un cerchio di 14" + una gomma usata nel vano destinato al compressorino e non ci sta!o_O
Mi ha detto di provare a cercare un vecchio cerchio Hyundai da 13" da uno sfascio. Purtroppo i due più forniti in zona non hanno nulla.....:(
 

alessandro56

Nuovo utente
Registrato
20 Mag 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
hyundai I10
buon sera a tutti, mi chiamo Alessandro, I10 login del 2017.
A gennaio comperato sul sito Oponeo cerchio in acciaio da 14", 41,00 €, gomma usata 20,00 € , cric di una punto dal demolitore, il tutto stà perfettamente nel vano ruota.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.949
Punteggio reazioni
7.438
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

Omar73

Utente
Registrato
12 Set 2018
Messaggi
128
Punteggio reazioni
28
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login+Go Plus Pack colore Blu Champion
Anno
2018
buon sera a tutti, mi chiamo Alessandro, I10 login del 2017.
A gennaio comperato sul sito Oponeo cerchio in acciaio da 14", 41,00 €, gomma usata 20,00 € , cric di una punto dal demolitore, il tutto stà perfettamente nel vano ruota.
Un cerchio da 14 è entrato nel vano?o_O Sai dirmi la misura della gomma?
 

tomcat79

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
8
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Tech MY2019
Qualcuno ha provato a montare il ruotino di una Punto Classic del 2008? Misure: 135/80 14 ET43, fori 4x100
Me lo ritrovo dalla vecchia auto, compreso di cric.
Rispetto al ruotino Hyundai da 15" differisce anche per l'offset (ET), quello originale dovrebbe avere ET 35 (Confermate?) mentre quello della Punto ET 43, quegli 8 mm mi terranno la ruota più all'interno e la mia preoccupazione è che vada a toccare la pinza dei freni?
Che consigliate?
 

tomcat79

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
8
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Tech MY2019
Qualcuno ha provato a montare il ruotino di una Punto Classic...
...
Che consigliate?
Ho trovato una soluzione: la monterò con uno spessore, dovrò procurarmi anche dei dadi conici aperti per cerchi in ferro, non voglio rovinare gli originali per la lega.

Una domanda a chi ha rimosso la scatola di polistirolo nero nel vano ruota: come cavolo avete fatto a svitare il grosso dado di plastica? Il mio non viene!

Grazie
 

giusi

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2019
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
hyundai i10 gpl login
Oltre alla misura della gomma e il cerchione, bisogna controllare anche se corrispondono i fori dei bulloni e del mozzo.
 

robertino67

Nuovo utente
Registrato
16 Apr 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
7
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 2017
Hai provato sul sito gommadiretto?
Alla voce ruote complete dovresti trovare quello che cerchi!
Lascia stare Gommadiretto per acquisto cerchi
Per pneumatici si ma per i cerchi lasciare perdere
 

Omar73

Utente
Registrato
12 Set 2018
Messaggi
128
Punteggio reazioni
28
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login+Go Plus Pack colore Blu Champion
Anno
2018

Omar73

Utente
Registrato
12 Set 2018
Messaggi
128
Punteggio reazioni
28
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login+Go Plus Pack colore Blu Champion
Anno
2018
Rispolvero nuovamente la discussione, mi ricordo del "problema" solo quando mi capita di guidare la macchina di mia moglie.... :D:rolleyes:
Sono passato da un altro gommista (visto che quello precedente non sembrava avere una gran voglia di sbattersi) e mi ha detto che serve un cerchio Hyundai e me lo trova nuovo a 65€, più una gomma a 15/20 €.
So che probabilmente si trova a meno online ma come prezzo del cerchio come vi sembra? Esagerato o tutto sommato ci può stare?
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
secondo me se è nuovo ci si può stare. ma penso basti andare da qualche sfascia carrozze per trovarne di buoni usati. il problema puo esere il tempo.
 

Omar73

Utente
Registrato
12 Set 2018
Messaggi
128
Punteggio reazioni
28
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login+Go Plus Pack colore Blu Champion
Anno
2018
secondo me se è nuovo ci si può stare. ma penso basti andare da qualche sfascia carrozze per trovarne di buoni usati. il problema puo esere il tempo.
Il giro dagli sfascia carrozze lo avevo già fatto tempo fa e non avevo trovato nulla...
 

Bellbottoms

Utente
Registrato
21 Apr 2018
Messaggi
64
Punteggio reazioni
41
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 like
Il giro dagli sfascia carrozze lo avevo già fatto tempo fa e non avevo trovato nulla...
Io avrei, 4 cerchi originali Hyundai i10 però sono quelli da 13 della prima serie. Se sei interessato...
 
Alto Basso