• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

elettronica Safety and Tech Pack

Malco

Nuovo utente
Registrato
21 Apr 2023
Messaggi
19
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
KONA 2023 1.0 T-GDI MILD HYBRID
Anno
2023
Buongiorno a tutti,

ho ordinato una Bayon mild hybrid xclass con cambio manuale a Marzo e dovrebbe arrivare a fine Luglio, anche se è impossibile avere notizie più precise...
Al momento dell'acquisto ho optato per non mettere il pacchetto in oggetto e ora me ne sono un po' pentito, volevo chiedere se è possibile farlo installare in seguito e se effettivamente merita la differenza di prezzo.

Altra domanda, le consegne attualmente sono puntuali?

Grazie

Leo
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.032
Punteggio reazioni
7.484
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Buongiorno a tutti,

ho ordinato una Bayon mild hybrid xclass con cambio manuale a Marzo e dovrebbe arrivare a fine Luglio, anche se è impossibile avere notizie più precise...
Al momento dell'acquisto ho optato per non mettere il pacchetto in oggetto e ora me ne sono un po' pentito, volevo chiedere se è possibile farlo installare in seguito e se effettivamente merita la differenza di prezzo.

Altra domanda, le consegne attualmente sono puntuali?

Grazie

Leo
Per quanto riguarda le consegne, abbiamo una sez apposita
Poi quando vorrai, una presentazione al club male non fa
 

Malco

Nuovo utente
Registrato
21 Apr 2023
Messaggi
19
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
KONA 2023 1.0 T-GDI MILD HYBRID
Anno
2023
Per quanto riguarda le consegne, abbiamo una sez apposita
Poi quando vorrai, una presentazione al club male non fa
Ok done.

Per la consegna non mi sembrava il caso di aprire un altro thread.

Consiglio non richiesto: perché non si porta un po' di utenza dal gruppo su facebook a questo forum?
È molto frequentato, ma non sono iscritto a faccialibro.
 

Riasimov

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Bayon 1.0 T-GDI 48V DCT XCLASS + S&T pack
Anno
2023
Buongiorno a tutti,

ho ordinato una Bayon mild hybrid xclass con cambio manuale a Marzo e dovrebbe arrivare a fine Luglio, anche se è impossibile avere notizie più precise...
Al momento dell'acquisto ho optato per non mettere il pacchetto in oggetto e ora me ne sono un po' pentito, volevo chiedere se è possibile farlo installare in seguito e se effettivamente merita la differenza di prezzo.

Altra domanda, le consegne attualmente sono puntuali?

Grazie

Leo
Ciao. Purtroppo non è possibile installare il pacchetto safety&tech a posteriori. A mio avviso vale la differenza di prezzo, ma con la versione con cambio automatico. Con il cambio manuale forse il costo non è così giustificato, poiché mancano alcune funzionalità, tuttavia le funzioni di sicurezza sono sicuramente utili.
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
327
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
Ciao. Purtroppo non è possibile installare il pacchetto safety&tech a posteriori. A mio avviso vale la differenza di prezzo, ma con la versione con cambio automatico. Con il cambio manuale forse il costo non è così giustificato, poiché mancano alcune funzionalità, tuttavia le funzioni di sicurezza sono sicuramente utili.
Concordo, è un pacchetto che da il meglio col cambio automatico come sulla i20. A posteriori di quel pack forse si può fare qualcosa sull'impianto audio, se l'officina ufficiale ha esperienza nel settore e convalida le modifiche
 

Malco

Nuovo utente
Registrato
21 Apr 2023
Messaggi
19
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
KONA 2023 1.0 T-GDI MILD HYBRID
Anno
2023
Ok grazie per le risposte, anche il servizio clienti hyundai ha confermato che non è possibile.
Spero che l'audio sia decente e lo schermo adeguato
 
Alto Basso