• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Saluti presentazione e "Sexy" ordinata.....

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
Buongiorno a tutto il forum.
Sono un nuovo iscritto , Giovanni, e volevo porre i miei saluti di New entry a tutti i membri del forum ed Admin.

Anche il sottoscritto , a breve , sara un felice possessore della "sexy". Ho appena ordinato la mia Ix 35 1700Diesel , colore nera, con i seguenti optional: battitacco cromati, cromatura interna portabottiglie e sensori parcheggio anteriori.

Ho chiesto inoltre di sapere i dati del navigatore che monta la mia auto in questione che si trova in produzione nella fabbrica e mi hanno dato i seguenti dati:
versione sistema : 7.4.5
versione b.tooth: 3.1.5
versione navigatore:2014-2-03
versione database mappe:312E7AM
versione fw:5.6.2_ELFL

cosa ne pensate. e' aggiornato come mappe e firmware? o devo segnalare qualcosa alla concessionaria.
inoltre avete altre info da darmi su cosa far verificare o attivare della mia ix35 , una volta arrivata in concessionaria.
grazie mille
Giovanni
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
grazie wild....
c'e' per caso qualche cosa in particolare che dovrei far controllare una volta arrivata l'auto (meta' ottobre), per vedere se sono gia pezzi nuovi (tipo riscaldatore nuovo) o altro (filtri) o far attivare qualche funzione in particolare???
grazie mille
Giovanni

Speriamo dio aver fatto un ottima scelta...a primo impatto mi direi veramente soddisfatto...+ la vedo in giro e piu' mi piace ...:)
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Hai fatto un'ottima scelta!
Essendo nuova, hai tutto nuovo! Fatti solamente attivare, se non hai la versione con il quadro strumenti ad alta leggibilità, la chiusura automatica delle portiere in movimento, in quanto, in questo caso, attivabile solamente tramite computer in officina!
Per il resto vai tranquillo!!! :D
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
grazie mille
quindi non devo preoccuparmi di verificare nulla, ne risclkadatore sigla o filtri e stare tranquillo....:p
ok vedro' di far attivare la chiusura centralizzata e non vedo l'ora di averla tra le mani...
thanks
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
Ciao ragazzi. allora....ci siamo...settimana prossima vado a ritirare la mia "sexy" 1.7 2WD nera.(con battitacco argentati + cromatura portaoggetti e sensori anteriori)
volevo chiedervi una vostra opinione e consiglio su l'eventuale aggiunta di questi accessori per abbellire la macchina, e nel caso concordaste con l'acquisto, se sapreste dirmi dove reperire le migliori come qualita' e prezzo.
Sulla mia ix35 xpossible 1.7 nera stavo optando per questi accessori:
-maniglie cromate
-profili cromati finestrini
-tappi neri per i ganci portiera
-profilo cromato posteriore


ecco...vorrei una vostra opinione, sul fatto di incollare questi prodotti sulla carrozzeria e sulla durata del prodotto, nel senso che non si rovini la cromatura e non si scolli nel tempo.
grazie mille
giovanni
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
Ciao ragazzi. allora....ci siamo...settimana prossima vado a ritirare la mia "sexy" 1.7 2WD nera.(con battitacco argentati + cromatura portaoggetti e sensori anteriori)
volevo chiedervi una vostra opinione e consiglio su l'eventuale aggiunta di questi accessori per abbellire la macchina, e nel caso concordaste con l'acquisto, se sapreste dirmi dove reperire le migliori come qualita' e prezzo.
Sulla mia ix35 xpossible 1.7 nera stavo optando per questi accessori:
-maniglie cromate
-profili cromati finestrini
-tappi neri per i ganci portiera
-profilo cromato posteriore


ecco...vorrei una vostra opinione, sul fatto di incollare questi prodotti sulla carrozzeria e sulla durata del prodotto, nel senso che non si rovini la cromatura e non si scolli nel tempo.
grazie mille
giovanni

Tranne che per i tappi neri per i ganci portiera ho messo tutti gli altri optional e in più ho aggiunto i paracolpi cromati sul paraurti anteriore e posteriore....che dire praticamente bellissima più bella di una costosissima q3 o rang rover evoque.....BELLISSIMAAAAA LA NOSTRA SEXI.....NERA CON UN PÓ DI CROMATURE È LA SUA MORTE!!!!! Ciaooooo
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
ciao cioffi.
potrei sapere dove li hai ordinati , i costi e se di difficile montaggio? x esempio i profili cromati finestrini stanno bene? . . o si vede che é una cosa incollata sopra? . . .
grazie gio
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
I profili li ho ordinati dal concessionario e li hanno montati loro! Stanno benissimo sul nero! Maniglie e copri paraurti anteriore e posteriore su internet!
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
I profili li ho ordinati dal concessionario e li hanno montati loro! Stanno benissimo sul nero! Maniglie e copri paraurti anteriore e posteriore su internet!

quanto li hai pagati con montaggio incluso? ma coprono tutto il profilo nero originario? grazie gio
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
I profili per i finestrini non ricordo perché li ho messi in concessionaria i copri paraurti circa €170
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
ciao. ordinato originali il kit pellicole maniglie e le cromature finestrini. (6 pz). almeno mi montano tutto preciso preciso.
invece le maniglie cromate dove le hai prese di preciso? ma sono coprimaniglie o togli le originali? sono belle come cromatura? difficili da montare e come?
grazie gio
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
No sono coprimaniglie. Le trovi sulla baia. Sono molto belle e sul nero fanno un grande effetto e di montando col biadesivo. Ciao
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
ciao Cioffi
una altra domanda: sto aspettando la risposta dal concessionario per il preventivo delle cromature finestrini (6pz) originali con montaggio....; pero' nel sito ufficiale ho visto un KIT cromature da 204euro...e vorrei sapere se questo kit magari comprende le cromature laterali (madenature) + quella posteriore + le cromature dei finestrini...sdai per caso se il kit in questione implica questo oppure no?
le modanature laterali cromate le hai tu e anche sul retro???come sono? si incollano e stanno bene? e se poi la colla ti rovina la carrozzeria col tempo??
ciao gio
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
ciao cioffi....
grazie ma ho risolto..le modanature laterali costano un botto 199euro....:-O
azz intanto ho provveduto per i kit cormati originali per i finestrini (6pz).DOMANDA: ma tale kit si incolla sulle guarnizioni nere dei finestrini (spero di no..altrimenti esce un bordo enorme), oppure come la sorella Santa fe, tolgono le guarnizioni nere originali e mettono le nuove cromate, e spero sia cosi che sicuramente e' piu' fine e bello...
poi inoltre ho ordinato i kit paraspruzzi anteriori e posteriori originali.:)
ciao gio
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
cioffi urgente! i profili cromati finestrino , si incollano sulla. guaina nera originale oppure quella si toglie e si monta quelli cromati nuovi con viti senza incollare? tipo profili tucson . grazie
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
Ciao gsorelli, ma di che colore l'hai ordinata la SEXI???
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
ciao cioffi....:)....ordinata NERA!....chissa lo sporco...pero' nera e' veramente bella...e per adesso messo battitacco cromato originali, con cromatura vano portaoggetti interno originale e sensori parcheggio frontali originali.
ed ho ordinato le pellicole protettive delle maniglie e i paraschizzi anteriori e posteriori originali , belli neri e mi sa che stanno bene.:)

allora la prossima volta optero' per la cromatura finestrini ...sempre che non sia difficile attaccarla alla guaina originale...o forse sara' il caso di farlo fare in officina carrozzeria.
ciao gio
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
Bravo ottima scelta il nero è la morte sua!!! I profili fatteli metter in concessionaria! Almeno nella mia concessionaria è l'unica cosa che sanno fare bene!!!! Hihuhuhuhu
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
ciao cioffi
ma anche la tua e' 1.7 diesel? hai gia avuto modo di riscontrare il famoso problema che affligge il 1.7 che non parte con l'inverno rigido...dove si incolpa il gasolio utilizzato, mentre sembrerebbe un problema di configurazione motore del 1.7 rispetto al 2.o diesel che non soffre di qta anomalia..:-(
inoltre hai consigli o info da darmi o opinioni sul auto?
ciao e grazie
 
Alto Basso