Saluto tutto il gruppo

snapps

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX20 GPL 1.4
Anno
2017
Sono proprietario di una IX20 GPL, Vivo e lavoro a Roma.
La mia auto è praticamente un gioiello, ho sempre seguito i programmi di intervento programmato. L'unico punto dolente è il sistema adottato per la manutenzione dell'impianto GPL che, da fonti attendibili, successivamente al modello è stato seguito e provveduto dalla rete di assistenza della casa madre.
Attualmente ho problemi di accensioni irregolari in fase di ripresa fino a circa 2000 giri sto per questo cercando qualcuno tra quelli qualificati per risolvere questo problema antipatico.
PS
Se esiste una soluzione tipo aggiornamento software della scheda madre per il GPL avrei piacere se qualcuno mi potesse indicare qualche soluzione.
Grazie per l'attenzione.
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Benvenuto !
Ciao Marcos.
P.S. Ti conviene postare in apposita sezione e riproporre il problema !
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.956
Punteggio reazioni
7.443
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Sono proprietario di una IX20 GPL, Vivo e lavoro a Roma.
La mia auto è praticamente un gioiello, ho sempre seguito i programmi di intervento programmato. L'unico punto dolente è il sistema adottato per la manutenzione dell'impianto GPL che, da fonti attendibili, successivamente al modello è stato seguito e provveduto dalla rete di assistenza della casa madre.
Attualmente ho problemi di accensioni irregolari in fase di ripresa fino a circa 2000 giri sto per questo cercando qualcuno tra quelli qualificati per risolvere questo problema antipatico.
PS
Se esiste una soluzione tipo aggiornamento software della scheda madre per il GPL avrei piacere se qualcuno mi potesse indicare qualche soluzione.
Grazie per l'attenzione.
Qui` troverai alcuni esempi di presentazione al club
 

TopSide

Utente
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
199
Punteggio reazioni
138
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 Comfort 1.4 Benzina MY2015 + GPL
L'impianto dovrebbe essere della BRC, prova a vedere se ci sono officine in zona.
 
Alto Basso