• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Saluto

Nino asero

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2017
Messaggi
18
Punteggio reazioni
7
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hundayj40sw comfort
Ciao a tutti mi chiamo nino asero ho 58 anni sono in pensione da aprile 2016 sono un ex militare (pm luogotenente aeronautica )sono della provincia di Catania ma risiedo da quando sono andato in pensione a marzamemi in prov di Siracusa un posto di mare fantastico . Ho comprato una hundayj40sw anno 2015 allestimento comfort . finora la macchina ha percorso 18.000 km ho già fatto il primo tagliando finora tutto bene ma avverto un rumore sul cruscotto in corrispondenza dei montanti laterali e il parabrezza soprattutto su asfalti sconnessi . chiedo a tutti se avete avuto lo stesso problema sono stato in officina autorizzata hunday e ho già preso appuntamento per fine mese per smontare e rimontare il cruscotto vi chiedo se è consigliabile farlo o no .dentro di me una vocina mi dice di non farlo (visto il lavoro da fare ) voi se avete avuto un problema simile cosa mi dite?.grazie a tutti ciao . nino
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.160
Punteggio reazioni
7.540
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Benvenuto sul forum, Maresciallo! :)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Benvenuto!
Per i tuoi quesiti aspettiamo che intervengano i possessori di i40.
 

Nino asero

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2017
Messaggi
18
Punteggio reazioni
7
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hundayj40sw comfort
Salve e grazie a tutti per il benvenuto. Attendo risposte dai possessori di i40...ma, in base alle vostre esperienze, per quanto riguarda lo smontaggio del cruscotto voi cosa mi consigliate? Non vorrei si presentassero problemi in futuro...grazie a tutti in anticipo
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, benvenuto!
Questa sezione è dedicata alle presentazioni, per avere maggiore visibilità - e risposte - scrivi (o copia) questo messaggio nella sezione / sottosezione corretta, ossia la i40
 
Alto Basso