• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

salve a tutti

Claudio Cerrai

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2024
Messaggi
8
Punteggio reazioni
11
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
i20n
Anno
2024
ciao a tutti, dopo aver tristemente abbandonato l'idea di vivere con una mazda mx5 del 1990 (diventata ormai troppo onerosa da mantenere in salute con un utilizzo quotidiano e venduta con sommo giramento di zebedei) e ormai rassegnato ad acquistarmi una dacia tanto per spendere poco, ho realizzato che comunque mi sarei dovuto indebitare per un po' di anni, per tanto ho convinto il capo la moglie a farmi optare per qualcosa di un po' più brillante, quindi sono in attesa che mi arrivi entro un paio di mesi la mia nuova i20n... il problema è che il capo la moglie si è convinta un po' troppo e dopo aver scelto il colore (azzurro senza tetto a contrasto perchè così si vede meglio l'alettone) ha anche deciso che quella se la prende lei... cominciamo bene... :censored:
 

Keysoul

Socio Premium
Registrato
21 Dic 2023
Messaggi
141
Punteggio reazioni
88
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai coupé rd
Anno
1997
Ciao Claudio e salutami il capo, ha davvero degli ottimi gusti in fatto di macchine ;)
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.090
Punteggio reazioni
3.895
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Un saluto di benvenuto per entrambi.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.038
Punteggio reazioni
7.486
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto/i nel club e complimenti per l'acquisto
Nell'attesa dell'auto qui` troverai da leggere sulla tua nuova auto
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.840
Punteggio reazioni
1.485
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Benvenuto!!
 

Claudio Cerrai

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2024
Messaggi
8
Punteggio reazioni
11
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
i20n
Anno
2024
Benvenuto/i nel club e complimenti per l'acquisto
Nell'attesa dell'auto qui` troverai da leggere sulla tua nuova auto
grazie, anche se in realtà era già da un po' che me lo spulciavo, anche prima dell'acquisto, solo che per scaramanzia ho aspettato di vendere la mx5 prima di registrarmi al forum... :angle:
 

Claudio Cerrai

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2024
Messaggi
8
Punteggio reazioni
11
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
i20n
Anno
2024
Ciao Claudio e salutami il capo, ha davvero degli ottimi gusti in fatto di macchine ;)
che poi io ero andato intanto a vedere e poi a informarmi per avere un quadro generale della faccenda (disponibiltà, finanziamento, rate, permuta ecc...), ho avuto il sospetto di essere fregato quando appena entrati c'erano le macchine nei 3 colori disponibili subito in bella vista all'ingresso, e la definitiva certezza quando, dopo aver firmato il contratto (in una "trattativa" in cui praticamente l'unica discriminante era diventata la rata mensile nel peggior scenario di finanziamento possibile, rata che il capo la moglie ha giudicato immediatamente sostenibile e ha proceduto alla scelta del colore lasciandomi come unica voce in capitolo la scelta di non prendere il tecnopack), il capo la moglie nel vedere gli interni mi ha fatto stare sul sedile del passeggero...:rolleyes:
 
Alto Basso