Santa Fe 2.2 CRD DYNAMIC MY 2006

Pelè

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Ciao a tutti,

ho bisogno del Vs. aiuto : ho per le mani un presunto affare riguardante una Santa Fe del 2006 2.2 crd dynamic con cambio automatico/sequenziale. La ragazza ha 80.000 km c.a. Mi sembra in buone condizioni esterne / interne. L'ho provata per qualche km e mi è sembrata a posto. Chiaro che non bastano quei pochi km ma le "vibrazioni" sono sembrate positive. La dotazione mi sembra completa, manca forse il cruise control e il park distance control, però monta un sistema di navigazione kenwood con uno schermo che a prima vista mi è sembrato un 40"... :D Gli interni sono in pelle beige. Il prezzo sposa completamente il mio budget e non ho intenzione di cambiarla a breve. Che ne dite di questo modello con questi km ?

Grazie in anticipo
Massimo
 

IVO67

Utente
Registrato
8 Mar 2010
Messaggi
113
Punteggio reazioni
3
Provincia
Vicenza VI
Benvenuto Pelè... (non sei l'unico... in fatto di chioma..!!) a riguardo della bambina , generalmente con quel chilometraggio non dovresti avere problemi, l'unica cosa avrai la distribuzione fra non molto tempo, verifica i costi per farla (è un lavoro abbastanza costoso.!!) verifica se la tua futura SF è un euro 3, sul libretto, se abiti in città potresti avere delle restrizioni... per il resto voglio precisarti che i "nostri" sedili sono si in pelle.. ma solo nella parte traforata centrale , il resto è similpelle e mi sto accorgendo che è propio quella parte li' il "tallone d'achille" degli interni di questo tipo.... per ultimo e non meno importante sincerati che sia sempre stata tagliandata, sarai cosi' piu' tranquillo quando partirai in"groppa" al nuovo acquisto

Ciao e facci sapere gli sviluppi....
 
Alto Basso