Santa fe da 110 kw a 114

Gabry80

Utente
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
:confused: c'è LA POSSIBILITà DI PASSARE DA 110 KW A 114 KW MAGARI CON LA CONCESSIONARIA UFFICIALE HYUNDAI? GRAZIE! (NON PER ME MA PER UN MIO AMICO SEMPRE POSSESSORE DI UNA HYUNDAI SANTA FE DEL 2006 NUOVO MODELLO);)
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
:confused: c'è LA POSSIBILITà DI PASSARE DA 110 KW A 114 KW MAGARI CON LA CONCESSIONARIA UFFICIALE HYUNDAI? GRAZIE! (NON PER ME MA PER UN MIO AMICO SEMPRE POSSESSORE DI UNA HYUNDAI SANTA FE DEL 2006 NUOVO MODELLO);)

Spiegati meglio...
P.s.; gentilmente non utilizzare il carattere stampatello, nelle regole bonarie dei forum equivale ad urlare... ;)
 

Gabry80

Utente
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Sorry......intendo dire che ho sentito che dal motore 110 kw a quello 114 kw c'è solo un aggiornamento di centralina ....è vero? posso aggiornare l'auto da 110 kw a 114? grazie mille
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Sorry......intendo dire che ho sentito che dal motore 110 kw a quello 114 kw c'è solo un aggiornamento di centralina ....è vero? posso aggiornare l'auto da 110 kw a 114? grazie mille

Lo puoi fare ma non credo che un'officina autorizzata Hyundai sia disponibile ad una rimappatura del genere, in primo luogo perchè la versione 155Cv, è stata realizzata per l'omologazione E4 e filtro DPF, quindi per sopperire alla perdita di prestazioni dovute ai nuovi sistemi antinquinamento...
Eppoi perchè nessuno si prenderebbe la responsabilità di un intervento simile...
Per queste cose comunque esistono i moduli aggiuntivi... 8)
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
Sorry......intendo dire che ho sentito che dal motore 110 kw a quello 114 kw c'è solo un aggiornamento di centralina ....è vero? posso aggiornare l'auto da 110 kw a 114? grazie mille

visto che sei di vicenza, senti teoturo (verona) per vedere cosa si puo' fare. sbaglio???? :)
 

pietroi

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
io credo che si possa fare, ma come dice anakin, è solo un aggoirnamento a centralina e scarico per passare da euro3 a euro 4 e per farlo, si deve anche omologare e trasferire sul lbretto di circolazione la modifica... a questo punto, ne vale la pena? si spende veramente meno con un modulo... senza contare le migliorie di prestazioni e consumi
 

Gabry80

Utente
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Ma per montare queste centraline chi posso chiedere?
io credo che si possa fare, ma come dice anakin, è solo un aggoirnamento a centralina e scarico per passare da euro3 a euro 4 e per farlo, si deve anche omologare e trasferire sul lbretto di circolazione la modifica... a questo punto, ne vale la pena? si spende veramente meno con un modulo... senza contare le migliorie di prestazioni e consumi
 

pietroi

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
leggi discussioni cr3 oppure chedi a anakin che l'ha già montata, comunque si acquistano anche su internet... se ti fai un giro trovi anche i preparatori che le installano
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Sono prezzi di listino ai quali si applica uno sconto oppure sono i prezzi definitivi quelli che si vedono? Dovrei acquistare la cr-3 funk o l'altra che costa un pò meno?

Ripeto, un pochino di sconto credo che ti venga riconosciuto!
Fino ad una settimana fà la house-tuning.de faceva pubblicità dei prodotti tramite i banner del forum, quindi tranquillo! ;)
Chiedere poi è lecito...
 
Alto Basso