• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

santa fe v6 24..

riccardov6

Nuovo utente
Registrato
13 Mag 2011
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
santa 2.7 v6 aut
Salve a tutti .... ho comprato da pochi giorni una stupenda ...... ( a mio parere....) santa fe benzina v6 ...... al momento ne sono entusiasta ... ( con impianto a gas ..) 60.000 km tagliandi tutti hyundai ... volevo chiedervi .... a quanti km si sostituiscono le candele...?? un officina autorizzata mi consiglia di cambiarle .... invece in concessinaria ... mi dicono che le candele del 2.7 sono delle candele a alto km .....traggio.. 160.000 ... al massimo mi dicono anticipa di 20.000 .... a chi devo credere ...?? sono tutti hyundai...... grazie ....
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Salve a tutti .... ho comprato da pochi giorni una stupenda ...... ( a mio parere....) santa fe benzina v6 ...... al momento ne sono entusiasta ... ( con impianto a gas ..) 60.000 km tagliandi tutti hyundai ... volevo chiedervi .... a quanti km si sostituiscono le candele...?? un officina autorizzata mi consiglia di cambiarle .... invece in concessinaria ... mi dicono che le candele del 2.7 sono delle candele a alto km .....traggio.. 160.000 ... al massimo mi dicono anticipa di 20.000 .... a chi devo credere ...?? sono tutti hyundai...... grazie ....

Complimenti per la tua SF V6!
Mi chiedo: hai problemi di accensione?
 

riccardov6

Nuovo utente
Registrato
13 Mag 2011
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
santa 2.7 v6 aut
Salve signor Massimiliano , mi scuso innanzitutto per non averle risposto alla sua domanda , ma sinceramente non me ne ero nemmeno accorto in quanto poco pratico del sito..., riguardo hai problemi di accenzione fin ora non ne avevo avuti..... ma da circa un mese.. dopo aver messo in moto il motore singhiozza un po.. e dopo pochi secondi sul quadro si accendono le spiee dal esp... e del 4wd... poi spegnendo e riaccendendo il motore tutto ritorna regolare.. lei pensa che queste anomalie ..cieo delle spiee che si accendono sia dovuto al singhiozzo che fa il motore???..... tutto questo mi succede solo con motore freddo..a temperature invernali.... grazie..
 
Alto Basso