• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Santander Bank

lasso

Nuovo utente
Registrato
14 Ott 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
10
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
tucson confort
BUON GIORNO
in attesa della mia Tucson(v. altri interventi)mi son permesso di inviare due e-mail alla SANTANDER BANK chiedendo delucidazioni sul finanziamento i-Plus e su altri tipi di finanziamento proposto con scritto Tan 2,95% e Taeg 4,26%.Una e-mail era indirizzato alla sede centrale ed una alla mia sede periferica di Padova.Questo è avvenuto circa una settimana fa ed ad oggi non ho ricevuto risposte.Chiedo a voi se avete avuto qualche esperienza simile e/o diversa perchè mi sembra un comportamento un po' strano.Nelle e-mail facevo presenti le cifre propostemi (v.precedenti interventi) e le confrontavo con simili di altre finanziarie che però riportavano Tan e Taeg più alti.Nell'attesa di vostri interventi (se la discussione interessa)saluto tutti/e ed auguro buona settimana,la mia ,essendo in pensione,scorre simile alle precedenti,speriamo senza nuovi ahi!od ohi.L''unica cosa che potrebbe renderla meravigliosa sarebbe l'arrivo della mia Tucson
Lasso
 

Capiss

Nuovo utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Confort 1.7 Diesel
io avendo fatto diversi preventivi in diversi concessionari, ho capito che i venditori possono scegliere loro il tipo di interesse da applicare, me ne sono accorto perchè ognuno per i-plus mi dava una rata diversa. fortunatamente dove l'ho presa, a parte avermi tarttato meglio in tutto, sia come si è comportato il venditore e il miglior prezzo per il mio usato, mi ha anche fatto forse l'interesse più basso di altri.
Quindi penso dipenda molto anche dai concessionari.
Ciao a Tutti
 
Alto Basso