• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

SANTANDER chiusura finanziamento

antodena

Nuovo utente
Punteggio reazioni
20
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0MPI Style
Buongiorno ragazzi.

Entro il prossimo gennaio, il mio finanziamento i-plus andrà in scadenza. Pertanto potrò decidere se rendere oppure tenere la mia piccola i-10 oppure sostituirla con una nuova.

Vorrei conoscere in che modo funzionerà questa chiusura finanziamento. Mi contatterà Hyundai?

Io ero quasi intenzionato a vendere privatamente la piccola, chiudere la posizione con Santander e procedere all'acquisto di una nuova Hyundai.

Avete consigli sul come dovrei muovermi?

Saluti.

Fai prima a chiamare tu!
Io l anno scorso ho chiuso il finanziamento della mia vecchia auto, per fare meno passaggi di capitali
Mi sono informato telefonicamente, e sono andato direttamente in sede che nel mio caso era AGOS, dove mi è stato spiegato tutto ed è stato molto "Facile" chiudere il finanziamento
Se sei in scadenza comunque prepara il gruzzolo ;)

Buongiorno ragazzi.

Entro il prossimo gennaio, il mio finanziamento i-plus andrà in scadenza. Pertanto potrò decidere se rendere oppure tenere la mia piccola i-10 oppure sostituirla con una nuova.

Vorrei conoscere in che modo funzionerà questa chiusura finanziamento. Mi contatterà Hyundai?

Io ero quasi intenzionato a vendere privatamente la piccola, chiudere la posizione con Santander e procedere all'acquisto di una nuova Hyundai.

Avete consigli sul come dovrei muovermi?

Saluti.
Muoviti tu, per tempo!
Se sei interessato ad un'altra Hyundai puoi tornare in concessionaria a farti ritirare l'auto e tornare a casa con quella nuova.
Altrimenti devi comunque pagare la maxi rata, sia per tenerla che per venderla privatamente

Devi farlo tu
A me è stato detto entro il 55° mese

Indietro
Alto Basso