• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

SANTANDER chiusura finanziamento

antodena

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
20
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0MPI Style
Buongiorno ragazzi.

Entro il prossimo gennaio, il mio finanziamento i-plus andrà in scadenza. Pertanto potrò decidere se rendere oppure tenere la mia piccola i-10 oppure sostituirla con una nuova.

Vorrei conoscere in che modo funzionerà questa chiusura finanziamento. Mi contatterà Hyundai?

Io ero quasi intenzionato a vendere privatamente la piccola, chiudere la posizione con Santander e procedere all'acquisto di una nuova Hyundai.

Avete consigli sul come dovrei muovermi?

Saluti.
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Fai prima a chiamare tu!
Io l anno scorso ho chiuso il finanziamento della mia vecchia auto, per fare meno passaggi di capitali
Mi sono informato telefonicamente, e sono andato direttamente in sede che nel mio caso era AGOS, dove mi è stato spiegato tutto ed è stato molto "Facile" chiudere il finanziamento
Se sei in scadenza comunque prepara il gruzzolo ;)
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Buongiorno ragazzi.

Entro il prossimo gennaio, il mio finanziamento i-plus andrà in scadenza. Pertanto potrò decidere se rendere oppure tenere la mia piccola i-10 oppure sostituirla con una nuova.

Vorrei conoscere in che modo funzionerà questa chiusura finanziamento. Mi contatterà Hyundai?

Io ero quasi intenzionato a vendere privatamente la piccola, chiudere la posizione con Santander e procedere all'acquisto di una nuova Hyundai.

Avete consigli sul come dovrei muovermi?

Saluti.
Muoviti tu, per tempo!
Se sei interessato ad un'altra Hyundai puoi tornare in concessionaria a farti ritirare l'auto e tornare a casa con quella nuova.
Altrimenti devi comunque pagare la maxi rata, sia per tenerla che per venderla privatamente
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Devi farlo tu
A me è stato detto entro il 55° mese
 
Alto Basso