• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sasso

Gippe

Utente
Registrato
17 Gen 2015
Messaggi
105
Punteggio reazioni
93
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.0 T-GDI
Neanche un mese e mezzo che l'ho ritirata e già mi sono preso un sasso sulla carrozzeria in supestrada.... dove poi? sulla portiera posteriore sx..... fatto subito ritocchino sul danno di un paio di mm ma che nervoso..... :(
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
:mad::mad::mad: Immagino Che nervoso!
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
:mad::mad::mad:...maledizione...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Lo ha iriparato con "paste" o "levabolli"?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Le macchine sono nuove fino a quando non escono dal concessionario ..... prova a riportarla indietro 5 min dopo che l'hai pagata... li si che ti verrebbe 1 coccolone... !!! :) :)
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Nuoooooooooo che sfiga mi spiace. Guarda io stavo buttando giù dei ragazzini che sono usciti da un cortile in motorino senza guardare e dare precedenza, evitati di colpo, ho perso 2 anni di vita.
 

Michele.1969

Utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
96
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20, my 2015, 1.2. 84 cv. Confort/Login Hyundai i10, my 2014, 1.0. C. Aut. Login
Ciao Gippe,
mi dispiace!!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
successo anche a me, bel bollo una settimana di vita, più altri graffietti da sassolini poi. All'inizio ritoccavo, alla lunga ci fai l'abitudine. Purtroppo tra l'altro la verniciatura Hyundai è molto delicata...
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
si concordo ...
ieri ho lavato l auto.... paraurti anteriore con un punto nero ...... sasssooooooo!!!!!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
successo anche a me, bel bollo una settimana di vita, più altri graffietti da sassolini poi. All'inizio ritoccavo, alla lunga ci fai l'abitudine. Purtroppo tra l'altro la verniciatura Hyundai è molto delicata...

Guido da tanti anni, quindi sono preparato.... per questo mi chiedo se ho fatto bene a spendere 2000 euro in + per l'allestimento comfort invece di predermi il classic che aveva cmq tutto quello che mi serviva... tanto al primo parcheggio in retoromarcia i cerchi in lega li graffio quasi certamente... e anche la vernice basta il primo VASTASO che passa... e ti sistema la macchina....
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
Guido da tanti anni, quindi sono preparato.... per questo mi chiedo se ho fatto bene a spendere 2000 euro in + per l'allestimento comfort invece di predermi il classic che aveva cmq tutto quello che mi serviva... tanto al primo parcheggio in retoromarcia i cerchi in lega li graffio quasi certamente... e anche la vernice basta il primo VASTASO che passa... e ti sistema la macchina....

bravo. successo anche questo...anzi un consiglio: mai farsi vedere che si è fissati per ste cose e soprattutto una volta che succede l'idiota che ti riga la macchina, inutile ripararla, te lo rifanno di nuovo. io a sto punto quello che ho mi tengo e la prossima volta cercherò di evitare il metallizzato che non serve assolutamente a niente oggi (purroppo però oggi ti quasi obbligano a prenderlo).
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
bravo. successo anche questo...anzi un consiglio: mai farsi vedere che si è fissati per ste cose e soprattutto una volta che succede l'idiota che ti riga la macchina, inutile ripararla, te lo rifanno di nuovo. io a sto punto quello che ho mi tengo e la prossima volta cercherò di evitare il metallizzato che non serve assolutamente a niente oggi (purroppo però oggi ti quasi obbligano a prenderlo).

non dirlo a me... con le gomme da 16'' e annessi cerchi in lega... + rognosi. (e + costosi;);)) la macchina consuma persino di + .... uno 0,3 lt di benzina in + rispetto alle gomme da 15'' con cerchi in acciaio, dati della casa quindi stimati per difetto... io penso che se andiamo su un mezzo litro in + ogni 100 km e' grasso che cola... possiamo anche arrivare a uno 0,7 di consumi in +, sperando di non sbagliarmio troppo ... per difetto.. !!! ;) ;)
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
guarda, se mi dici abs esp e quant'altro per la sicurezza, ci spenderei ad occhi chiusi. anche comodità tipo alzacristalli elettrici, comnadi al volante, elettronica in generale, dato che Hyundai è affidabile, ok (ad esempio, le case francesi in genere evitare l'elettronica spinta, che non funziona mai). Ma le cavolate estetiche tipo metallizzato o cerchi in lega, evitare...:)
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
guarda, se mi dici abs esp e quant'altro per la sicurezza, ci spenderei ad occhi chiusi. anche comodità tipo alzacristalli elettrici, comnadi al volante, elettronica in generale, dato che Hyundai è affidabile, ok (ad esempio, le case francesi in genere evitare l'elettronica spinta, che non funziona mai). Ma le cavolate estetiche tipo metallizzato o cerchi in lega, evitare...:)

io la penso come te .... già mi girano per i fendinebbia che non userò mai ....:mad:
ma per l autoradio non potevo fare altro.
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Ma si Ragazzi dispiace a tutti, anche io lavandola ho trovato un graffietto nel paraurti posteriore e il cerchio lievemente graffiato.
La macchina è fatta per trasportarci e per tromb...ahaha scherzo. Importante è non dirlo alla propria fidanzata :p :)
 

leoninone

Utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
286
Punteggio reazioni
171
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 Xpossible
Ma si Ragazzi dispiace a tutti, anche io lavandola ho trovato un graffietto nel paraurti posteriore e il cerchio lievemente graffiato.
La macchina è fatta per trasportarci e per tromb...ahaha scherzo. Importante è non dirlo alla propria fidanzata :p :)


Bei tempi!!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
guarda, se mi dici abs esp e quant'altro per la sicurezza, ci spenderei ad occhi chiusi. anche comodità tipo alzacristalli elettrici, comnadi al volante, elettronica in generale, dato che Hyundai è affidabile, ok (ad esempio, le case francesi in genere evitare l'elettronica spinta, che non funziona mai). Ma le cavolate estetiche tipo metallizzato o cerchi in lega, evitare...:)

la ns i20 in versione classic... ha praticamente gia' tutto... a liv di sicurezza... e dotazioni essenziali.. nel preventivo che avevo fatto la 84cv benzina veniva 11.200 neuri alla fine visto che ho preso la 1.4 100cv che parte della versione comfort... mi sono trovato tanta roba che sara' pure bella.. cerchi in lega... cruise control.. volante in pelle.. lane departure Warning .. fari cornering... ecc ecc che sono quasi certo non usero MAI (dopo i primi giorni in cui si smanetta per curiosita') o servono relativamente.... ma come si dice... "Ho voluto la Bicicletta .... e ora PEDALO"... !! ;) ;)
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
vabbè il lane departure warning serve, i fendinebbia me li ha accesi la concessionaria per la prima volta a gennaio al tagliando del winter pack dopo 6 anni che cel'ho...:) per non parlare della regolazione fari, mai toccata! Specchietti elettrici regolabili dall'interno, fa figo con la donzella ma l'utilità è nulla, anzi, se ti si rompono son guai...
 
Alto Basso