• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sasso

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Ci sono diversi tipi di Driver, quello Classico che si accontenta, quello che punta all'estetica, quello che punta alla qualità audio, quello che lascia la macchina completamente sporca, chi urla a tutti, chi sta calmo, il bello sta proprio nella diversità.
E Hyundai questa diversità di accessori ce li regala con la nuova i20 a voi la scelta.
Perchè ho confrontato con altre auto il prezzo, e si prende forse una c1 o una panda con 11.200 neuri...
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Ciao ragazzi scusate l'intromissione ma volevo spezzare una lancia a favore dei fendinebbia......io che abito nel cuore della Pianura Padana vi assicuro che quando ci sono i nebbioni invernali (e ci sono spesso) i fendinebbia li accendi eccome... e ti danno pure un bel aiuto.....per il resto della discussione vorrei dire che parecchie funzionalità di ultima generazione forse sono un po eccessive o macchinose ma se ci si fa un po l'abitudine nel tempo e nell'utilizzarle esprimono la loro utilità.....per quello che riguarda le caratteristiche estetiche penso che un po di elasticità serva e comunque sono soggette a facili alterazioni, ma secondo me una vettura come i 20 nuova tende a "chiamarli" cioè penso che tenda più a equilibrarsi aggiungendo caratteristiche (cerchi, colore metallizzato, finiture,.....) che in altre auto darebbero pesantezza o disarmonia, mentre nella i20 come in molte altre Hyundai l'idea ingegneristica generale dei mezzi tende ad un livello alto dell'allestimento. Con ciò voglio dire che le versioni base della casa sono comunque molto apprezzabili e complete, ma anche valutando i dati pochissimi hanno comunque optato per tali versioni, credo proprio perché la macchina trasmette molto di più un senso di completezza propria e di appagamento con allestimenti più dettagliati, per dare sensazioni al possessore non proprio così trascurabili o poco utili come può apparire in prima analisi. Naturalmente questa è solo la mia opinione.....ma mi fa piacere avervela espressa.........grazie........:D:D..........
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ciao ragazzi scusate l'intromissione ma volevo spezzare una lancia a favore dei fendinebbia......io che abito nel cuore della Pianura Padana vi assicuro che quando ci sono i nebbioni invernali (e ci sono spesso) i fendinebbia li accendi eccome... e ti danno pure un bel aiuto.....per il resto della discussione vorrei dire che parecchie funzionalità di ultima generazione forse sono un po eccessive o macchinose ma se ci si fa un po l'abitudine nel tempo e nell'utilizzarle esprimono la loro utilità.....per quello che riguarda le caratteristiche estetiche penso che un po di elasticità serva e comunque sono soggette a facili alterazioni, ma secondo me una vettura come i 20 nuova tende a "chiamarli" cioè penso che tenda più a equilibrarsi aggiungendo caratteristiche (cerchi, colore metallizzato, finiture,.....) che in altre auto darebbero pesantezza o disarmonia, mentre nella i20 come in molte altre Hyundai l'idea ingegneristica generale dei mezzi tende ad un livello alto dell'allestimento. Con ciò voglio dire che le versioni base della casa sono comunque molto apprezzabili e complete, ma anche valutando i dati pochissimi hanno comunque optato per tali versioni, credo proprio perché la macchina trasmette molto di più un senso di completezza propria e di appagamento con allestimenti più dettagliati, per dare sensazioni al possessore non proprio così trascurabili o poco utili come può apparire in prima analisi. Naturalmente questa è solo la mia opinione.....ma mi fa piacere avervela espressa.........grazie........:D:D..........

Guarda Luigi, io abito, a Lecce, Puglia, Sud Italia, Europa, Pianeta Terra: negli ultimi anni, so di esagerare, sono convinto che ci sia più nebbia in Salento che in Pianura Padana..!...E' incredibile!!! Estate, inverno, in tutte le stagioni...Nebbia seria, visibilità 10 metri...A volte non si vedeva la luce dei fari per terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi rendete conto?!?!? Io sono convinto che sia vapore acqueo generato da biostabilizzatori e quant'altro...La gente quì tende a ignorare questi problemi, parlando di FAUGNU (caldo umido dato dallo Scirocco) e visto che alle 8:00 AM nella maggior parte dei giorni va via...non c'è il problema...Ma come detto in altri Post(i) io ho turni sempre diversi, o quasi, e a volte mi capita di dover stare a lavoro alle 6 della mattina...La nebbia è assai, troppa...Si è sempre detto "Salentu: Lu Sule, Lu Mare, Lu IENTU (vento)!", va da sè che la nebbia dovrebbe trovarsi in discoteca, e non nelle campagne!...Vabbè...è tardi, perdonatemela...
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Io invece li accendo anche quando mi trovo in qualche strada particolarmente buia ( se non ho nessuno davanti che se no possono dare fastidio) perché illuminano molto bene davanti al muso della macchina e riesco a vedere meglio eventuali buche o cose simili
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Io invece li accendo anche quando mi trovo in qualche strada particolarmente buia ( se non ho nessuno davanti che se no possono dare fastidio) perché illuminano molto bene davanti al muso della macchina e riesco a vedere meglio eventuali buche o cose simili

io avevo 1 ritmo a 4 fari .. con i fendi aggiunti nel paraurti... quindi 6 fari in totale... quando li accendevo tutti ... ti ABBRONZAVO... !!! ;) ;)
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Grande Ritmo.........:):)...........
 
Registrato
19 Apr 2015
Messaggi
70
Punteggio reazioni
121
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20 LOGIN - BIANCA - 1.2 * 84CV
concordo...tutta la mia stima ( 6 fari .....uaaaaaa) o_O
 

T.N.T. Furio

Utente
Registrato
22 Mag 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
89
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i20 login
non esiste la protezione cntro i sassi tipo bmw e mini ???
 
Alto Basso