Scarico/filtro aiuto!!!!:)

Registrato
2 Ago 2012
Messaggi
85
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
Ciao a tutti!!! Ho bisogno di un paio di opinioni Xk sono molto indeciso su che filtro acquistare tra l'ota bmc e lo stesso prodotto ma sprintfilter voi cosa mi consigliate?!?! anke Xk si tratta di quasi 80 euro di differenza tra i 2 filtri (il bmc è più caro ).
Inoltre cercando su internet ho trovato uno scarico x la veloster della bruel ma non ne ho mai sentito parlare di questa marca... Voi cosa potete dirmi in merito?!?! Grazie in anticipo!!!:)
 

Willow

Nuovo utente
Registrato
1 Ago 2012
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI Sport + Premium pack
Ciao, per i filtri non ti posso aiutare in quanto non li ho mai paragonati. Per quanto riguarda lo scarico, se ti può interessare lo produce anche la Remus (ne montavo uno sulla Leon ed ero più che soddisfatto) e se non ricordo male per la Veloster costa intorno alle 500,00 euro. Per quanto riguarda bruel non la conosco e quindi non ti posso dire nulla in merito.
Ciao!
 
Registrato
2 Ago 2012
Messaggi
85
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
Ah capito sei stato davvero gentile ora vado subito a guardare la remus!!! :) non c'é nessun altro che mi sa Dare indicazioni sui filtri o conosce la bruel?!?!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Riguardo al filtro avrai visto senz'altro i risultati di FrankyeV con l' OTA, che dire, 80 euro sono 80 euro, ma con BMC hai già un riferimento, con l' altro hai tra le mani le stesse info? https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?7734-Prova-a-Banco-Rulli-con-filtro-OTA-by-BMC

Per lo scarico punti a qualcosa che migliori le prestazioni o il sound?
Nel primo caso ti conviene cominciare con l'adozione di un catalizzatore ad alte prestazioni, oggigiorno il tappo vero sta lì, al resto puoi pensarci dopo.
se invece sei interessato al sound mi permetto di consigliarti PICO http://www.youtube.com/watch?v=G2qL4Uetaus , che ha in cataligo un sistema dedicato con una valvola che se azionata attenua il rumore consentendo allo scarico di rientrare nei parametri di un eventuale controllo del livello acustico dello scarico!
 
Registrato
2 Ago 2012
Messaggi
85
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
Effettivamente forse hai ragione sui filtri cn l'ota so a cosa vado in contro!!;) e x la marmitta la pico l'ho vista ma sl su un sito e costa 1440dollari!!!!!!!! :( un po' cara!!!! Ahahah
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Purtroppo si fanno pagare cari e amari...!
 
Alto Basso