Davi

Nuovo utente
Registrato
18 Giu 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Kona
Ciao a tutti, possiedo una Kona 1.0 T-GDI Xpossible, mi è andato in palla lo schermo dell'impianto multi mediale che attualmente si presenta come nella foto allegata, peró l'autoradio funziona e la telecamera della retro si attiva, il bluetooth e tutte le altre funzioni no_Oggi ho portato la macchina in Hyundai e mi hanno detto che ci vogliono circa 500€ per riparare il tutto perchè la garanzia sul navigatore vale solo tre anni e guarda caso la mia macchina ha compiuto tre anni a Gennaio.
La cosa mi ha lasciato alquanto amareggiato, volevo sapere se questo inconveniente era successo a qualcun altro e se davvero bisogna spendere tutti questi soldi per rimediare al guasto.
Grazie e buona serata
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    216,1 KB · Visite: 4

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.019
Punteggio reazioni
7.475
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Ciao. È successo anche al Gen 5 della mia Tucson del 2018, ma per fortuna avevo ancora qualche mese di garanzia residua dei 3 anni sul multimedia. Impallato sul logo blu, con radio funzionante ( ovviamente senza visualizzare che stazione), bluetooth off, retrocamera off. Lo hanno sostituito con uno nuovo fatto arrivare in una ventina di giorni in quanto, dicono, non si ripara. Su questo ho qualche dubbio, perché in fondo è un tablet impallato, ed in qualche modo si dovrebbe riuscire a resettare il firmware, come con gli smartphone o i tablet. Purtroppo non abbiamo i tasti classici accensione/home/vol up da premere....Poiché ormai il tuo è da buttare (dicono), proverei ad estrarlo dalla macchina, e lavorarci collegando una tastiera. In qualche modo, in fabbrica, il sistema operativo ce lo hanno installato, non nasce già pronto all'uso. Mi ricordo che sul mio provai a collegare una tastiera alla porta usb , quella nel portaoggetti, e premendo alcuni tasti (ctrl+alt+esc) si riavviava, ma non ho insistito più di tanto poiché già mi avevamo detto che lo sostituivano. Giacché pare che lo devi usare come costoso fermacarte, io proverei....hai visto mai...magari riesci a sbloccarlo o ad installarci un android più recente.
 

Davi

Nuovo utente
Registrato
18 Giu 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Kona
Grazie mille per l'info preziosa
 

Nick1200

Nuovo utente
Registrato
24 Ott 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd xpossibile
Ciao successo anche a me con Tucson 2016 ,dopo varie ricerche (merito di un mio amico che ha avuto stesso problema con una BMW) la causa era la chiavetta usb che era andata in corto ,tolta la chiavetta il tutto è tornato a funzionare .
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.019
Punteggio reazioni
7.475
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Ciao successo anche a me con Tucson 2016 ,dopo varie ricerche (merito di un mio amico che ha avuto stesso problema con una BMW) la causa era la chiavetta usb che era andata in corto ,tolta la chiavetta il tutto è tornato a funzionare .
 
Alto Basso