• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Schienale estivo per sedili anteriori

Lucfer75

Nuovo utente
Registrato
13 Mag 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Classic
Ciao a tutti, col caldo di questi giorni e percorrendo parecchi Km spesso mi trovo a far la sauna sul sedile, e poi "traccc" si blocca la schiena :confused:
Ho provato a comprare un paio di modelli di coprisedili "estivi" in paglia ma c'ho visto male, e li ho presi troppo corti :rolleyes: Mica qualcuno di voi ne ha di commerciali già collaudati e della misura giusta? ci sarebbero pure su misura su alcuni siti ma stanno tra i 40/50€ ed onestamente cercavo qualcosa di più economico.
Grazie
:)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.657
Punteggio reazioni
12.542
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao a tutti, col caldo di questi giorni e percorrendo parecchi Km spesso mi trovo a far la sauna sul sedile, e poi "traccc" si blocca la schiena :confused:
Ho provato a comprare un paio di modelli di coprisedili "estivi" in paglia ma c'ho visto male, e li ho presi troppo corti :rolleyes: Mica qualcuno di voi ne ha di commerciali già collaudati e della misura giusta? ci sarebbero pure su misura su alcuni siti ma stanno tra i 40/50€ ed onestamente cercavo qualcosa di più economico.
Grazie
:)

La sauna?
ma la Classic non ha il condizionatore?
 

Lucfer75

Nuovo utente
Registrato
13 Mag 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Classic
La sauna?
ma la Classic non ha il condizionatore?

si si :p ma ho un brutto rapporto con l'aria condizionata...la tengo a temperatura media, non sono uno di quelli che ha 16° a manetta :confused: starei tutta l'estate col raffreddore :D
 
Alto Basso