• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Scivolo paraurti anteriore e posteriore

papinus

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35, 2.0 CRDi 136 CV, 4WD, FIFA World Cup Edition Silver, Creamy White, Import Germania
e queste sono per chi volesse vedere l'effetto finale...

Front1.jpg Front2.jpg Rear1.jpg Rear2.jpg
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Belli la sexy con questi accessori e al top ti manconano le pedane e hai il kit completo , peccato solo quelle tre viti dietro che si vedono , nel mio modello pur sempre in alluminio ma non sono presenti esternamente e bullonato ma internamente esternamente rimane liscio , non fa sta grande differenza ma e un dettaglio per chi come me e maniaco nei dettagli che fanno la differenza
 

Groppy

Utente
Registrato
17 Set 2014
Messaggi
60
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 comfort,plus pack,navi+retrocamera,sensori anteriori,pedane laterali sport,scivoli.
sono come le mie, e devo dirti che con le pedane che richiamano l'alluminio è tutta un altra cosa!
p.s. ho anche i paraspruzzi posteriori e da dietro è ancora più imponente...
 

papinus

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35, 2.0 CRDi 136 CV, 4WD, FIFA World Cup Edition Silver, Creamy White, Import Germania
Sui paraspruzzi ci sto pensando, per le pedane vedremo in seguito (porc... mi sto svenando co 'sti accessori...o_O)
 

ngherappa

Utente
Registrato
9 Set 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
8
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible 1.7 diesel
ma secondo voi sulla mia che è grigio scuro ci starebbero?? non ci sono altri colori..giusto?
 

papinus

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35, 2.0 CRDi 136 CV, 4WD, FIFA World Cup Edition Silver, Creamy White, Import Germania
ma secondo voi sulla mia che è grigio scuro ci starebbero?? non ci sono altri colori..giusto?
Perchè non dovrebbero starci bene?
Comunque gli scivoli che ho visto in giro su internet, sia in plastica che in alluminio, sono tutti color alluminio.
Ciao.
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Ecco i miei presi da aliexpress a 60€...
 

Allegati

  • FB_IMG_1503742609200.jpg
    FB_IMG_1503742609200.jpg
    36 KB · Visite: 17
  • FB_IMG_1503742615236.jpg
    FB_IMG_1503742615236.jpg
    51,2 KB · Visite: 16
  • FB_IMG_1516269802681.jpg
    FB_IMG_1516269802681.jpg
    89,3 KB · Visite: 16

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Mi passeresti il link? Sono in abs vero? Ma aderiscono perfettamente con la sagoma del paraurti? Li hai rivettati o solo incollati? Grazie e scusami per tutte queste domande
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Mi passeresti il link? Sono in abs vero? Ma aderiscono perfettamente con la sagoma del paraurti? Li hai rivettati o solo incollati? Grazie e scusami per tutte queste domande
Ciao
Misura per Hyundai ix35 Anteriore e Posteriore Paraurti Protector Davanzali Accessori Auto In lega di Alluminio Esterno 3 PZ/SET
http://s.aliexpress.com/NreUjMFr?fromSns=Copia negli appunti
(from AliExpress Android)

Sono in abs.....si montano con delle viti fornite ..anche se per sicurezza ho messo delle viti in piu anche nella parte sotto .... piu del silicone.....aderiscono bene..cmq nella area faidate mi sembra che ci sia un post....
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Certo che non ti sei stancato di abbellire la tua sexy anche se ormai e'piu' che maggiorenne siamo in pochi a pensarla ancora cosi cmq grazie per il link
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Certo che non ti sei stancato di abbellire la tua sexy anche se ormai e'piu' che maggiorenne siamo in pochi a pensarla ancora cosi cmq grazie per il link
Più che maggiorenne nn direi ...ne ha solo 6 1/2...
Prossimo Step i passaruota sopra i parafanghi....ma sono indeciso...
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
La mia a marzo ne compie 6 cmq con tutta sincerita' a me non piacciono quindi io fossi in te non li metterei poi ovviamente la decisione e' tua vorrei vedere la tua macchina appena puoi mi fai qualche foto? A me la settimana scorsa stava per venirmi un infarto ha tirato molto vento e mi e' caduto in giardino l' albero di mimose dritto sulla mia auto rompendo il lunotto e ammaccando tutta.la fiancata 950 euro
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
La mia a marzo ne compie 6 cmq con tutta sincerita' a me non piacciono quindi io fossi in te non li metterei poi ovviamente la decisione e' tua vorrei vedere la tua macchina appena puoi mi fai qualche foto? A me la settimana scorsa stava per venirmi un infarto ha tirato molto vento e mi e' caduto in giardino l' albero di mimose dritto sulla mia auto rompendo il lunotto e ammaccando tutta.la fiancata 950 euro
Mi spiace
 
Alto Basso