Sconto partita iva

Nick80

Nuovo utente
Registrato
5 Mag 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
3
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD
Chiedi almeno il 15%
Non so di che zona sei ma nel Nord ho fatto varie telefonate ed alcuni mi facevano il 15% già telefonicamente
Io sono riuscito a spuntare un 17%, trovi la foto del contratto nella sezione prezzi, perché ho un amico che lavorava presso la concessionaria dov'è l'ho ordinata, concessionaria ufficiale, niente importazione
Se non riesci ad ottenere il 15% io sono quasi sicuro di riuscire a fartelo fare

PS, ti ho inviato un messaggio privato, se interessato proseguiamo lì
Io con società ho acquistato una 1.7 xpossible con safety pack a 27.800 che ne dite ( sconto 16% )
 

Bragia

Utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDI 141 CV DCT Polar White Full optionals
Io con società ho acquistato una 1.7 xpossible con safety pack a 27.800 che ne dite ( sconto 16% )

Ottimo

Questo dimostra che non ero l'unico "marziano" che raccontava balle ...

Ricordo le battute ... 15-25-35 alè chi è che offre di più ...

Forse era solo invidia ?!!?
 

Nessunego

Utente
Registrato
18 Apr 2016
Messaggi
90
Punteggio reazioni
35
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4WD 136cv, manuale, Comfort+plus pack
A me mostrata tabella ufficiale Hyundai dal Concessionario (con tanto di scritta "A SOLO USO INTERNO"): partita IVA sconto 12,5%. Trasparente e chiaro.
 

H7-25

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 CRDi 141CV DCT + Xpack
A me mostrata tabella ufficiale Hyundai dal Concessionario (con tanto di scritta "A SOLO USO INTERNO"): partita IVA sconto 12,5%. Trasparente e chiaro.
Esattamente quanto hanno fatto a me che ho PI
 

giovanniromano

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vibo-Valen. VV
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct
Io avrei avuto diritto allo sconto con partita iva ma la mia e' di importazione, quindi concessionario non ufficiale. Il che significa che loro le comprano da Hyundai con la "loro" partita iva, e si fanno fare lo sconto dalla casa madre. Ovviamente ti fanno un prezzo piu' basso ma lo sconto partita iva a te non lo fanno. Ancora meglio, le prendono all'estero dove gli costano ancora di meno. Ovvio che cosi' hanno molto piu' margine di manovra. E quindi nel mio caso, pur non avendo avuto lo sconto per partita iva, sul prezzo dichiarato ho avuto uno sconto del 24% circa e una buona (direi molto buona) valutazione del mio usato. Alla fine mi e' convenuto.
Ora resta solo da vedere quando mi consegneranno l'auto.....che e' in pronta consegna ...:rolleyes: sto in fibrillazione!
Io ho provato a chiedere x avere una importazione ma il vosto finale sarebbe maggiore che in concessionaria italiana con unica agevolazione la pronta consegna. A chi ti sei rivolto? Se è possibile saperlo.
 

giovanniromano

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vibo-Valen. VV
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct
Chiedi almeno il 15%
Non so di che zona sei ma nel Nord ho fatto varie telefonate ed alcuni mi facevano il 15% già telefonicamente
Io sono riuscito a spuntare un 17%, trovi la foto del contratto nella sezione prezzi, perché ho un amico che lavorava presso la concessionaria dov'è l'ho ordinata, concessionaria ufficiale, niente importazione
Se non riesci ad ottenere il 15% io sono quasi sicuro di riuscire a fartelo fare

PS, ti ho inviato un messaggio privato, se interessato proseguiamo lì
Io ho una srl e mi fanno al massimo il 13%. Posso sapere la concessionaria a cui ti sei rivolto?
 
Alto Basso