sd navigatore

merovingi0

Utente
Registrato
22 Ott 2011
Messaggi
62
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
I20 Sound Edition
Ciao a tutti, mi è arrivata finalmente la mia i20 sound edition e stavo cercando di capire qualcosa di piu riguardo il navigatore AVIC-F320BT, sono andato sul sito ufficiale della pioneer per cercare eventuali aggiornamenti ma cè da registrarsi e mi vengono chiesti

Codice dispositivo
Codice Media Number

e qui mi dice dove li trovo:

Creazione della password
1. Per il numero del dispositivo, premere il pulsante del Menu di NavGate. Andare su Impostazioni → Hardware → Informazioni di servizio.

2. Cercare il media number del disco sulla scheda media in dotazione con il disco. Conservare il media number, necessario nel caso in cui ci si rechi in un Centro di assistenza autorizzato.

3. Inserire entrambi i numeri nei campi sopra riportati e premere Crea la password.


allora per quanto riguarda il codice dispositivo ho smanettato nei menu e l'ho trovato, per quanto riguarda il media number mi sembra di capire che sia il codice della SD, ma voi avevate dentro la SD????
nel mio navigatore cè lo slot vuoto...
 

micky80

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
I20 1.4 crdi sound edition
ciao....ho appena ritirato l'i20...anch'io ho iniziato a smanettare un pò con l'autoradio ma come te ho riscontrato gli stessi problemi....non ho trovato nessuna sd all'interno dello slot.....ragazzi rispondeteci....
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
senza sd non hai mappe, software, nulla.
 

micky80

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
I20 1.4 crdi sound edition
A me il navigatore funziona...e non ho scheda sd....come mai????
 

micky80

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
I20 1.4 crdi sound edition
Io ho avuto problemi con il riconoscimento della scheda sd....infatti ho preso una sd della sandisk, formatta in fat32 però quando apro il programma navgate del pc, mi dice di inserire la scheda sd....ho provato diverse volte poi ho lasciato tutto per farmi qualche giretto con l'i20
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
se ti gira tutto senza scheda vuol dire che non è aggiornabile se non in officina.
 

geamater

Nuovo utente
Registrato
28 Ott 2011
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I20 1.2 5p Sound Edition
le mappe risiedono in memoria nel frontalino.
l' SD serve per effettuare gli aggiornamenti.
molto utili tra l'altro se non li avete già fatti, quelli con gli autovelox ;)
 

micky80

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
I20 1.4 crdi sound edition
Ma la scheda sd con le mappe, si trova in tutte le sound edition oppure no??? Se no perchè questa distinzione????
 

geamater

Nuovo utente
Registrato
28 Ott 2011
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I20 1.2 5p Sound Edition
Mi sono spiegato male: le mappe non so dove siano memorizzate, ma risiedono da qualche parte internamente al frontalino estraibile (che funziona anche da navigatore "da passeggio" stand-alone).

L' SD ce la metti tu e ti serve per trasferire gli aggiornamenti, che scarichi da internet, dal tuo pc al frontalino.
E' così per tutte.
 

micky80

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
I20 1.4 crdi sound edition
Mi sono spiegato male: le mappe non so dove siano memorizzate, ma risiedono da qualche parte internamente al frontalino estraibile (che funziona anche da navigatore "da passeggio" stand-alone).

L' SD ce la metti tu e ti serve per trasferire gli aggiornamenti, che scarichi da internet, dal tuo pc al frontalino.
E' così per tutte.
Ecco, perfetto!!! Ma come mai però c'è chi dice che alla consegna ha ricevuto pure la scheda sd????
 

micky80

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
I20 1.4 crdi sound edition
Cmq io ho risolto mettendo una sd della sandisk....ho inserito le tre applicazioni, cioè clock, filmati ed editor immagini....all'inizio non capivo come far riconoscere la scheda sd al programma navgate feeds....dopo ho letto il manuale e ci sono riuscito immediatamente....basta inserire la scheda sd nello slot, collegare con il cavo miniusb il navigatore al pc, accenderlo....premere il sasto menu, scegliere navigatore dopo tasto in basso a destra "collega al pc"....fatto questo la scheda viene riconosciuta dal programma navgate feeds e da li si possono installare le varie applicazioni.....Spero di esservi stato di aiuto..... ciao :)
 

merovingi0

Utente
Registrato
22 Ott 2011
Messaggi
62
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
I20 Sound Edition
ma per gli aggiornamenti delle mappe? qualcuno ha qualche suggerimento?
ma poi io non ho capito che tipo di navigatore abbiamo montato su, il cygic? il navgate?
 

click

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2011
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I20 sound edition 1.4 TD
da quello ke ho visto girando un pò su internet l'aggiornamento mappe esiste... si compra una sd da pioneer ... solo ke costa in promo 195€!!! cmq nemmeno io ho avuto la sd quando ho ritirato la macchina... vedrò prossimamente ke mi dicono.
 
Alto Basso