interni Seduta del sedile

Eduardino

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
I 20 connectline
Buonasera a tutti. Ho comprato una I 20 nuova a luglio, ed ho subito notato che sul fianco destro della seduta del sedile di guida (vicino alla leva del freno a mano) c'è una punta metallica che preme sul tessuto e rischia di stracciarlo ed inoltre graffia la mano. In concessionaria mi hanno detto che questa specie di punta metallica ce l'hanno tutte. A voi cosa risulta? Ciao e grazie dell'attenzione
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 

Coccovillo

Utente
Registrato
28 Gen 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
172
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 t-gdi 48v
Ciao Benvenuto
Puoi mettere delle foto riguardo il tuo problema?
Non mi è mai sembrato di vedere niente di strano nella zona tra il sedile e la leva del freno
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.088
Punteggio reazioni
3.891
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Buonasera a tutti. Ho comprato una I 20 nuova a luglio, ed ho subito notato che sul fianco destro della seduta del sedile di guida (vicino alla leva del freno a mano) c'è una punta metallica che preme sul tessuto e rischia di stracciarlo ed inoltre graffia la mano. In concessionaria mi hanno detto che questa specie di punta metallica ce l'hanno tutte. A voi cosa risulta? Ciao e grazie dell'attenzione
Se sei andato dal concessionario, hai provato a sederti alla guida di una i20 esposta e verificare?
Se non lo hai fatto, fallo e, nel caso non ci fossero i "problemi" della tua seduta, io lo farei notare alla medesima persona che ti ha detto che sono tutte così.

Ciao
Frengo
 

Eduardino

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
I 20 connectline
Ciao Frengo, grazie del messaggio. Si, sono entrato in un'altra I 20 e effettivamente si sente questa specie di punta sporgente (anche se in misura forse minore, quindi non a rischio strappo - credo). Secondo me, il concessionario dovrebbe farlo presente alla casa madre.
 

Eduardino

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
I 20 connectline
Rispondo anche a Coccovillo: prova a far scorrere le dita fra il fianco del sedile e il freno a mano... fammi sapere, grazie!
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.088
Punteggio reazioni
3.891
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
@Eduardino dovresti passare dalla sezione presentazione e scrivere due righe su di te.
Nella sezione "presentazione nuovi arrivati" trovi anche un esempio, se sei a corto di fantasia.

Tornando alla seduta della tua i20, io manderei una e-mail dettagliata al concessionario con foto allegata e poi proverei a riparlarne.
Se continua a non voler sentire puoi contattare direttamente Hyundai.

Se fai la foto sarebbe interessante postarla anche qui per noi per farci capire meglio il problena.

Ciao
Frengo
 

Zeppo

Nuovo utente
Registrato
27 Gen 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I20 connectline
Anno
2022
Salve a tutti, ho riscontrato da qualche mese un ferro zona lombare più passano i giorni più peggiora tantè che sta diventando doloroso guidare. Sono stato in concessionaria e mi hanno detto che non possono farci nulla perché è proprio la hyundai che crea così i sedili. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? E se si come ha risolto?
 

Allegati

  • 20230907_101553.jpg
    20230907_101553.jpg
    279,5 KB · Visite: 14

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.022
Punteggio reazioni
7.478
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Con tutte le i20 in circolazione, nel forum è il secondo caso. Tanto normale che Hyundai costruisca i sedili così non mi sembra.
Salve a tutti, ho riscontrato da qualche mese un ferro zona lombare più passano i giorni più peggiora tantè che sta diventando doloroso guidare. Sono stato in concessionaria e mi hanno detto che non possono farci nulla perché è proprio la hyundai che crea così i sedili. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? E se si come ha risolto?
 

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
981
Punteggio reazioni
798
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi Blackline Phantom Black
Anno
2022
Salve a tutti, ho riscontrato da qualche mese un ferro zona lombare più passano i giorni più peggiora tantè che sta diventando doloroso guidare. Sono stato in concessionaria e mi hanno detto che non possono farci nulla perché è proprio la hyundai che crea così i sedili. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? E se si come ha risolto?
Personalmente finora non ho notato questo problema. Potrebbe essere una partita di sedili difettosa, con qualche problema.
 
Alto Basso