Segnali stradali, limite di velocità

mircomit

Nuovo utente
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Tucson 4WD CRDi 2.0 136cv, Manuale, Nero, Leather Pack Beige, XPack, SafetyPaPack, Deluxe Pack
Salve, ho notato che il sistema legge i segnali stradali di limite di velocità e lo mantiene per circa 600 metri, poi lo cancella, qualcuno ha esperienze in merito?
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Salve, ho notato che il sistema legge i segnali stradali di limite di velocità e lo mantiene per circa 600 metri, poi lo cancella, qualcuno ha esperienze in merito?
A me non succede. Funzionamento regolare.
 

LYRA

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 CRI DCT X POSSIBLE
Ciao, la mia (xposs 1.7 dct) dopo 16 mesi e 15000 km ha presentato lo stesso problema. Ho preso appuntamento con la concessionaria ed il capo off. ha detto che non ha mai avuto casi del genere.
Potresti dirmi come sono intervenuti per la riparazione?
Grazie in anticipo.
09/08/2018
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.601
Punteggio reazioni
12.497
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao, la mia (xposs 1.7 dct) dopo 16 mesi e 15000 km ha presentato lo stesso problema. Ho preso appuntamento con la concessionaria ed il capo off. ha detto che non ha mai avuto casi del genere.
Potresti dirmi come sono intervenuti per la riparazione?
Grazie in anticipo.
09/08/2018


Ciao @LYRA e benvenuto.
La segnalazione dell'utente @mircomit è vecchia di un anno e la persona non entra più nel forum più o meno dallo stesso momento, per cui dubito che ci possano essere risposte al tuo quesito.
Che dinamica ti si presenta?
Come lui il segnale rimane a cruscotto per 600 metri e poi sparisce, oppure succede qualcosa di diverso?

Nel frattempo ti invito ad una presentazione nell'apposita sezione:
https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/
 

LYRA

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 CRI DCT X POSSIBLE
In pratica sembra lo stesso problema: il sistema legge i limiti di velocità e li riporta sul display ma l'informazione resta per pochissimo tempo (circa 500 metri o 40 secondi) e poi compaiono tre trattini, questo fino a quando non si incontra un nuovo cartello. In caso di spegnimento motore con la segnalazione attiva, alla riaccensione non viene ripristinata l'informazione del limite di velocità precedente (come previsto a pag. 5-102 del manuale.
 
Alto Basso