Sensazioni su ix35 1.7 CRDi

Filippo Casà

Nuovo utente
Registrato
3 Ott 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hunday ix35 1700 diesel comfort
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, è un piacere leggervi, e condividere informazioni con voi, ho da circa 2 mesi acquistato, hunday ix35 1700 115cv diesel, versione comfort, usata del 2014, con appena 75:000 km.....che devo dire. ...mi trovo benissimo. ...è una signora macchina, ho percorso circa 3000 km....ad oggi nessun problema. ...un po lenta dopo i 170km orari.....diciamo che mi sono spinto,fino a 190 km....ci mette un po ad arrivarci. ...I 170 km orari devo dire che li raggiunge subito...ma non andrò piu a queste forti velocità. ... era solo per vedere....consumi abbastanza contenuti. ...ottima tenuta di strada. ...macchina molto silenziosa. ..mi ritengo ad oggi soddisfatto dell'acquisto. ...
Un saluto a tutti
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si, però non capisco il senso di aprire un thread (dal titolo pari al tuo nome/nick, poi...:oops:) nella sezione "carrozzeria" dove ti dichiari soddisfatto delle performance della tua auto.:rolleyes:

Perfomance che, ovviamente, hai ottenuto su strada privata, no? :D:D:D
 

Filippo Casà

Nuovo utente
Registrato
3 Ott 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hunday ix35 1700 diesel comfort
Si, però non capisco il senso di aprire un thread (dal titolo pari al tuo nome/nick, poi...:oops:) nella sezione "carrozzeria" dove ti dichiari soddisfatto delle performance della tua auto.:rolleyes:

Perfomance che, ovviamente, hai ottenuto su strada privata, no? :D:D:D
Scusami sono nuovo su questo forum, e non ho molta dimestichezza tutto qua
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Scusami sono nuovo su questo forum, e non ho molta dimestichezza tutto qua
Thread spostato nella giusta sezione e titolo modificato.
Siamo in tanti ad apprezzare questo modello, definitivamente migliorato con il restyling di fine 2013. La versione comfort, poi, era quella con il miglior rapporto dotazioni - prezzo!
 
Alto Basso