Sensore temperatura esterna.

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
E' la temperatura interna al box, l'ho verificata con un termometro da muro.
 

salvofal85

Nuovo utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Parma PR
Anche nella mia a volte ci mette qualche minuto per aggiornarsi ed arrivare a temperatura reale. Ma a volte penso che sia colpa del clima di dove abito...la notte da me la temperatura si avvicina anche ai meno dieci sotto zero quindi magari il misuratore di temperatura ne risente e "sballa" un pò... ma è solo una mia ipotesi.
 

Folliador i30

Utente
Registrato
21 Mar 2011
Messaggi
64
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
ragazzi penso che anche io porto a controllare i sensori di temperatura perchè quando sto in autostrada in alta velocità sui 130 Km/h il termometro mi segna 60° e poi si stabilizza che cosa strana... io sulla mia polo nn ho mai avuto di questi problemi...
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
ragazzi penso che anche io porto a controllare i sensori di temperatura perchè quando sto in autostrada in alta velocità sui 130 Km/h il termometro mi segna 60° e poi si stabilizza che cosa strana... io sulla mia polo nn ho mai avuto di questi problemi...

be effettivamente 60 gradi...e' vero che sei in prov. di napoli, ma di sti tempi e' un po' troppo! ;)
 

Folliador i30

Utente
Registrato
21 Mar 2011
Messaggi
64
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
ma nn è che lo fa adesso lo fa ogni volta che sto in autostrada (estate o inverno) e poi secondo me mi sballa tutto il climatizzatore elettronico...
 

lisa

Nuovo utente
Registrato
28 Ott 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i30CW
Ho verificato il valore della temperatura visualizzata sulla mia vettura confrontandola con un serio termometro professionale esterno (capannina meteorologica in aeroporto): lo scarto con la temperatura reale è inferiore a un grado, di poco al di sotto della temperatura effettiva reale. Mi complimento con Hyundai!
 

lisa

Nuovo utente
Registrato
28 Ott 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i30CW
Dimenticavo. Anche il termometro della mia i30 ha gli stessi inconvenienti che avete descritto nei precedenti messaggi: tra il valore visualizzato all'accensione e quello "assestato" devono trascorrere due/tre minuti. Non sono riuscito a verificare il discorso della "memorizzazione dell'ultimo valore visualizzato all'accensione".
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ho verificato il valore della temperatura visualizzata sulla mia vettura confrontandola con un serio termometro professionale esterno (capannina meteorologica in aeroporto): lo scarto con la temperatura reale è inferiore a un grado, di poco al di sotto della temperatura effettiva reale. Mi complimento con Hyundai!


Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Vedo che è il tuo primo post che scrivi nel forum, quindi gentilmente ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!

Cortesemente specifica nel tuo profilo la motorizzazione della tua i30.
Grazie


Una considerazione personale: che brutto leggere un 1° messaggio di un nuovo utente senza uno straccio di saluto iniziale. :(
 
Alto Basso