Sensore tettuccio

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Buongiorno... Ieri mi hanno fatto notare che la ns ix35 ha una spia che indica il tettuccio aperto.... Nella mia nn ha mai funzionato... Qualcuno ha mai cambiato il sensore o sa dove si trova per vedere se funziona? magari fosse un problema solo un problema di spia...
Grazie mille
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
la spia non l'ho mai notata nemmeno io, però suona se spegni la macchina col tetto aperto
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
la spia non l'ho mai notata nemmeno io, però suona se spegni la macchina col tetto aperto
A me no... Possibile ci sia qlc sensore rotto?? Se si dv si trova?...
La spia c'è ed è affianco a quella delle cinture di sicurezza.... Ma mi hanno detto che la mia essendo 2011 nn ce l ha.... Possibile?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.949
Punteggio reazioni
7.438
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Bella domanda, nella mia guardando in controluce vedo tanti simboli impressi nel cruscotto, addirittura il simbolo candelette, che la mia è benzina
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
A me no... Possibile ci sia qlc sensore rotto?? Se si dv si trova?...
La spia c'è ed è affianco a quella delle cinture di sicurezza.... Ma mi hanno detto che la mia essendo 2011 nn ce l ha.... Possibile?

anche la mia è 2011 ... niente spia però suona quando spengo e apro la porta

da manuale ...
Cicalino tettuccio aperto(se in dotazione) Se il conducente rimuove la chiave di accensione (chiave intelligente: spegne il motore) e apre la porta lato conducente con il tettuccio non completamente
chiuso, il cicalino suona per circa 7 secondi. Tuttavia, se la chiave intelligente è nella relativa sede, il cicalino non suona. Chiudere completamente il tettuccio prima di lasciare la vettura.
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
anche la mia è 2011 ... niente spia però suona quando spengo e apro la porta

da manuale ...
Cicalino tettuccio aperto(se in dotazione) Se il conducente rimuove la chiave di accensione (chiave intelligente: spegne il motore) e apre la porta lato conducente con il tettuccio non completamente
chiuso, il cicalino suona per circa 7 secondi. Tuttavia, se la chiave intelligente è nella relativa sede, il cicalino non suona. Chiudere completamente il tettuccio prima di lasciare la vettura.
Grz.. Ma a me ne cicalino ne spia... Bo... Se sapessi almeno dv e il sensore potrei vedere se fosse sporco o rotto
 
Alto Basso