• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sensori parcheggio posteriori

ciccio999

Nuovo utente
Registrato
8 Lug 2012
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix20
se il sistema squilla in modo costante anche se in realtà non c'è nessun ostacolo, allora c'è qualche problema hai sensori.
meglio se fate un giro in officina! ;-)


ps. i sensori sono abbastanza delicati: suggerisco sempre di evitare di puntare l'idrogetto per la pulizia della vettura direttamente contro i sensori.

Ciao, non credo possa essere stato questo perche' il problema si e' presentato prima del primo lavaggio... infatti il primo dubbio era che fossero sporchi... ma anche dopo il lavaggio non e' cambiato niente, quindi suppongo sia o un sensore difettoso o un connettore non perfettamente collegato (credo, di certo non sono un elettrauto...).
vi faccio sapere dopo la visita in officina.
ciao
c.
 

VINS

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2011
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Ciao, non credo possa essere stato questo perche' il problema si e' presentato prima del primo lavaggio... infatti il primo dubbio era che fossero sporchi... ma anche dopo il lavaggio non e' cambiato niente, quindi suppongo sia o un sensore difettoso o un connettore non perfettamente collegato (credo, di certo non sono un elettrauto...).
vi faccio sapere dopo la visita in officina.
ciao
c.

Guarda proprio oggi sono andato nella concessionaria dove l'ho acquistata e ho trovato la sorpresa!hanno lasciato il mandato con Hyundai e hanno venduto il marchio ad un'altra concessionaria ! Questa e' già jeep ,Fiat , lancia, infinity, alfa Romeo! Solo che hanno appena fatto la concessionaria Hyundai e per l'assistenza Hyundai non sono ancora pronti! Cmq ho preso l'appuntamento per lunedì mattina e gliela lascerò giù! Secondo la concessionaria sarebbero i sensori in corto ! La mia ha già un anno e mezzo e sono sempre andati bene! Ci mancava pure il cambio di concessionaria! Almeno loro erano già alla mano!la loro assistenza e' ancora aperta ma cedendo il marchio non posso intervenire in garanzia!
 

ciccio999

Nuovo utente
Registrato
8 Lug 2012
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix20
Guarda proprio oggi sono andato nella concessionaria dove l'ho acquistata e ho trovato la sorpresa!hanno lasciato il mandato con Hyundai e hanno venduto il marchio ad un'altra concessionaria ! Questa e' già jeep ,Fiat , lancia, infinity, alfa Romeo! Solo che hanno appena fatto la concessionaria Hyundai e per l'assistenza Hyundai non sono ancora pronti! Cmq ho preso l'appuntamento per lunedì mattina e gliela lascerò giù! Secondo la concessionaria sarebbero i sensori in corto ! La mia ha già un anno e mezzo e sono sempre andati bene! Ci mancava pure il cambio di concessionaria! Almeno loro erano già alla mano!la loro assistenza e' ancora aperta ma cedendo il marchio non posso intervenire in garanzia!


Ciao
ho visto che sei di Rho, io di Parabiago... per curiosita' dov'e' la nuova concessionaria Hyundai? grazie.
ciao
c.
 

VINS

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2011
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Ciao
ho visto che sei di Rho, io di Parabiago... per curiosita' dov'e' la nuova concessionaria Hyundai? grazie.
ciao
c.

Io l'ho comprata da autopetra in viale Certosa che faceva i marchi di kia, Hyundai , Mitsubishi! Ora l'ha presa il gruppo fassina vicino all'ospedale sacco! Praticamente di fianco! Ma tu l'hai acquistata a Castellanza?
 

ciccio999

Nuovo utente
Registrato
8 Lug 2012
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix20
Io l'ho comprata da autopetra in viale Certosa che faceva i marchi di kia, Hyundai , Mitsubishi! Ora l'ha presa il gruppo fassina vicino all'ospedale sacco! Praticamente di fianco! Ma tu l'hai acquistata a Castellanza?


In realta' l'ho presa usata un mese fa a paderno da un concessionario kia; sto' cercando di capire quale sia l'officina piu' vicina a casa, probabilmente e' quella di castellanza. Ho provato oggi a passare nell'officina del concessionario kia ma era ancora chiusa. Vedremo settimana prossima.
Ciao ciao
c.
 

VINS

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2011
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
In realta' l'ho presa usata un mese fa a paderno da un concessionario kia; sto' cercando di capire quale sia l'officina piu' vicina a casa, probabilmente e' quella di castellanza. Ho provato oggi a passare nell'officina del concessionario kia ma era ancora chiusa. Vedremo settimana prossima.
Ciao ciao
c.

Ciao, ho portato l'auto in officina martedì! Sono da sostituire i sensori di parcheggio posteriori (in corto ) e mi sostituiscono anche il volante in garanzia! (si spella tutto dopo un po' )infatti ci sono tantissime richieste per la sostituzione! Solo che i sensori devono arrivare dello stesso colore della carrozzeria e quindi ci vogliono ancora un paio di giorni! Meno male che in famiglia abbiamo macchinette di scorta perché seno' mi sparavo!!!Speriamo dopo basta! Con queste siamo già a 4 ! Vetro specchio che ballava!quadro strumenti ! E ora volante e sensori di parcheggio!sono tutte stronzate ma se uno ci lavorava con questa macchina che kakkio faceva???va beh che io l'ho presa appena era uscita e c'era da aspettarselo qualche problemino! Alla proxx gliela lascio li direttamente!!!:D ciao ciao.
 
Alto Basso